> ANTEPRIMA FOTO CERNIA DI OGGI 36 KG - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ANTEPRIMA FOTO CERNIA DI OGGI 36 KG


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caro Mariano

Visto che tu le conosci molto bene perchè non le posti?

Io sapevo che la torcia in sardegna è vietata.

Caro mio e' una questione che si e' discussa abbondantemente da varie Parti e sembr veramente strano che tu non ti abbia ancora letto niente a riguardo!!!!!!

 

Cmq fai come ti consiglia Parcher e leggiti tutto a Riguardo!!!!

Buona lettura anche da Parte mia :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, non voglio risposte, ma solo un attimo di riflessione di tutti.

E' mai possibile che in ogni discussione che si apre in questo forum, andando avanti con i post, prima o dopo, debba nascere una polemica, piccola o grande che sia, che a volte si spegne sul nascere grazie al buon senso di qualcuno, altre volte si trasforma in disdicevoli vespai? :eek::eek::eek:

Bo-Bo?! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Scusate se mi intrometto, non voglio risposte, ma solo un attimo di riflessione di tutti.

E' mai possibile che in ogni discussione che si apre in questo forum, andando avanti con i post, prima o dopo, debba nascere una polemica, piccola o grande che sia, che a volte si spegne sul nascere grazie al buon senso di qualcuno, altre volte si trasforma in disdicevoli vespai? :eek:  :eek:  :eek:

Bo-Bo?!  :bye:

 

 

Dani

non preoccuparti di niente, ormai a certi interventi ci siamo abituati.

 

Alla base d'interventi come questo di Giuseppe Quartana di Palermo alias Peppinoq stanno principalmente tre fattori:

 

1> La gelosia

2> L'ignoranza

3> La voglia di apparire.

 

Polvere sono e polvere rimangono con la loro ignoranza

(in questo caso per "ignoranza" s'intende = non conoscere le leggi.)

 

Ciao

Mariano Satta

 

 

OGGETTO: Pesca subacquea sportiva.

 

 

In merito a quanto segnalato, si rappresenta che il D.P.G. della R.A.S. 27.10.1976 n. 298 non risulta più in vigore. Al momento, la normativa vigente per le modalità d’esercizio della pesca subacquea e l’utilizzo di fonti luminose è il D.P.R. 02.10.1968 n. 1639 e, più precisamente, la lettera f) dell’art. 140 del Capo IV che recita:

- “è vietato l’uso di fonti luminose ad eccezione della torcia utilizzata nell’esercizio della pesca subacquea. Nell’esercizio della pesca con la fiocina è consentito l’uso di una lampada”.

 

 

f.to IL COMANDANTE

TENENTE DI VASCELLO (CP)

Massimo DI MARCO

--------------------------------------------------------------------------------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f.to ILCOMANDANTE

TENENTE DI VASCELLO (CP)

Massimo DI MARCO

 

Caspita! Lo conosco personalmente, persona cortese e uomo tutto d'un pezzo.

Voi direte: e allora?

Niente, solo un moto di sorpresa. :P

Comunque lo saluto, rispettosamente. :bye: (anche se non leggerà mai)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Superato il peso di 20 Kg di pescione è possibile per Legge rompere i co***oni :lol:  :lol:  :lol:

 

Che vitella!!!!

 

Ciao belliiiiiiiiiiiii

Ah meno male....io un pesce oltre i 20 kg pippa come sono non lo prenderò mai..... :lol: Mariano rinnovo i iei complimenti!! una domanda..ho visto le tue vecchie foto con Franco....ma com'è che non invecchia mai????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Superato il peso di 20 Kg di pescione è possibile per Legge rompere i co***oni :lol:  :lol:  :lol:

 

Che vitella!!!!

 

Ciao belliiiiiiiiiiiii

Ah meno male....io un pesce oltre i 20 kg pippa come sono non lo prenderò mai..... :lol: Mariano rinnovo i iei complimenti!! una domanda..ho visto le tue vecchie foto con Franco....ma com'è che non invecchia mai????

 

 

 

Chi si trova davanti Franco Meledina rimane sempre sorpreso da alcune cose:

 

1> Rimangono sorpresi quando dichiara gli anni, Non li dimostra affatto.

 

2> Rimangono sorpresi quando presenta suoi figli di cui uno di 26 anni e l'altro di 19 grandi al doppio di Lui.

 

3>Rimangono sorpresi nel vedere un eterno ragazzo da 55 chili e 1,7o fare sfoggio di tanta classe e carnieri.

 

4> Rimangono sorpresi quando dichiara di avere festeggiato le "nozze d'argento", quest'anno abbiamo fatto festa per i suoi 25 anni di matrimonio.

 

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...