> [OT] Domanda per smanettoni html - Js - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[OT] Domanda per smanettoni html - Js


Messaggi raccomandati

Hem,

 

mi sto un po' attapirando perché devo passare un valore da una popup ad un Form nel frame principale, ovviamente senza refreshare la pagina e cancellare i campi del form già riempiti....

 

Nessuno alle volte ha una dritta o il javascript che fa per me?

 

Solitamente non mi rivolgo mai al Forum per questo tipo di esigenze, ma... insomma, spero che nessuno se la prenda, anche perché è roba che serve per AM.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hem,

 

mi sto un po' attapirando perché devo passare un valore da una popup ad un Form nel frame principale, ovviamente senza refreshare la pagina e cancellare i campi del form già riempiti....

 

Nessuno alle volte ha una dritta o il javascript che fa per me?

 

Solitamente non mi rivolgo mai al Forum per questo tipo di esigenze, ma... insomma, spero che nessuno se la prenda, anche perché è roba che serve per AM. 

 

Giorgio

Prova a chiedere a Gianfranco!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hem,

 

mi sto un po' attapirando perché devo passare un valore da una popup ad un Form nel frame principale, ovviamente senza refreshare la pagina e cancellare i campi del form già riempiti....

 

Nessuno alle volte ha una dritta o il javascript che fa per me?

 

Solitamente non mi rivolgo mai al Forum per questo tipo di esigenze, ma... insomma, spero che nessuno se la prenda, anche perché è roba che serve per AM.  

 

Giorgio

Prova a chiedere a Gianfranco!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

ho pensato alla stessa persona :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...