> Rondine gara - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Rondine gara


Ospite Tapu

Messaggi raccomandati

Mmm... scarpette della Rondine??? Cioè... cerchi solo le scarpette???...

Nelle ultime serie di pinne... le scarpette erano giò fissate alle pale...

 

Mi pare ci siano solo un tipo di pinne vekkie ke avevo... erano Rondine Gara... forse si chiamavano Commando... nn ricordo... con la scarpetta estraibile... e la pala ke si poteva cambiare... la pala era stupenda... cmq era rigata e con una rondine disegnata con dei rilievi sulla pala...

 

Dovresti trovare queste... fammi sapere se le trovi... :subh::subh::subh::subh::subh::subh:

 

Se le trovassi ank'io sarebbe stupendo...anke xkpè nn si ci possono adattare altre scarpette... e quelle pale son davvero bellissime...

 

:bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaneggi?

Le Rondine gara hanno scarpetta e pale separate, ne ho avute 4 paia.

Quelle con la scarpetta non separabile dalla pala, a mio avviso, sono una cagata.

L'unico neo che si può trovare in quelle che cerco è proprio la pala, molle come un budino, ma le scarpette sono, sempre a mio avviso, le migliori che abbia mai provato.

Forse tu ti riferisci ad un modello dei primi anni 80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... le Gara 2000 LD, le 2000 HF, e le 3000 hanno pala e scarpetta fuse insieme... e queste sono le ultime... (x modo di dire... sono tre paia di pinne uscite)...

 

Io poi avevo un'altro paio di pinne molto vecchie... ma nn credo arriviamo agli anni '80... cmq le trovai al mercatino...

E quelle erano a pala intercambiabile... ma quelle vecchie... le ultime tre serie sono a scarpetta fusa con la pala...

 

Intendi??? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dgaquila

Il mio primo paio di Rondine Gara "campione del mondo" l'ho comprato nel lontano 1988 e fino ad oggi ne ho cambiati tre paia. Posso confermare che hanno la scarpetta smontabile e che è talmente comoda (sembra un scarpa Valleverde) che non riesco ad abbandonarle. Un altro pregio di questa scarpetta è quello di calzare due misure es. 40-41; 42-43, e nel mio caso, ho il 40 lscarpetta omer 40-42 è troppo larga.

Peccato che armai sono fuori commercio da anni, ma se ne trovassi un paio lo comprerei al volo.

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà... credo ci siamo intesi male...

 

La scarpetta smontabile ke dico io... intendo le scarpetta come quelle delle Sporasub... ke è "smontabile"... a differenza di quelle delle Gara ecc... ke è da incollare...

Nelle Sporasub... o le C4... le pale stanno a parte... e le scarpette si adottano con le viti da fissare... intendevo quelle io...

 

E io ho, x l'appunto, un paio di pinne Rondine della Cressi con la scarpetta proprio così... "smontabile"... credevo volessi quelle te...

 

A proposito... io cerco un paio di scarpette come quelle ke intendo io (da "smontare") x le Rondire Gara mie... taglia 43/44... thx...

 

Intesi adesso??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono le RONDINE GARA "Campione del Mondo" prodotte in occasione delle vittorie del più grande di tutti RENZO MAZZARRI!

 

le scarpette si svitano e si staccano come le spora o le omer... solo hanno una sola vite centrale...

 

le migliori scarpette del mondo!!!!!!!

con longheroni duri... perfette per le pale in carbonio...

io le monto proprio con delle pale in carbonio...

 

una favola!!!! eccole

http://img20.exs.cx/img20/7341/gara.jpg

 

e queste sono le pinne di cui si parla... come si vede sulle gara ho montato delle pale in carbonio...

http://img20.exs.cx/img20/2392/pinne.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dgaquila
queste sono le RONDINE GARA "Campione del Mondo" prodotte in occasione delle vittorie del più grande di tutti RENZO MAZZARRI!

Io mi riferivo prorpio a queste, e posso confermare che sono le scarpette più comode del mondo.

A tal proposito, se qualcuno ha da venderne un paio nr. 40-41, io le compro di gran carriera.

Ciao.

 

P.s. Vincenzo, che genere di sigari fumi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...