> un consiglio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Domenica prima uscita in mare (levataccia ore sei da Milano :wacko::blink::thumbdnn: ), dopo due discese sui 9-10 metri senza problemi, alla terza ho perso la compensazione a sinistra (probabilmente ero in ritardo perchè ho cercato di compensare, ma sentivo già fastidio, azz... e forse il tutto è dovuto al fatto che, me ne sono reso conto dopo, scendevo troppo troppo troppo velecemente! almeno per me :nono:)

 

l'orecchio sinistro mi dava fastidio e così sono andato in P.S., il medico, che sembrava competente an che in materia "sub", mi ha detto che è una leggera miringite, senza versamento, consigliandomi Aulin per due giorni e Localyn rinologico spray per 5 giorni.

 

 

Ora a sinistra il fastidio è diminuito, ma a destra ho una sensazione di leggerissimo gonfiore / ovattamento..che faccio? gli spray, se non ricordo male i consigli del Prof. Malpieri, non sempre i benvenuti e questo non lo sconosco, per dipiù, sono allergico ai FANS! :wacko::wacko:

 

magari ne sto solo facendo una malattia, ma è solo il fio della molta inesperienza..

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...