> male all'orecchio destro - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

male all'orecchio destro


Ospite labride

Messaggi raccomandati

Ospite labride

É da un po' di tempo che solo ed esclusivamente quando mi soffio il naso (o se simulo una compensazione) avverto un male abbastanza acuto nell'orecchio interno (solo il destro). Il medico mi ha detto (senza avermi visitato) che è solo catarro e mi ha consigliato una aereosolterapia.

Voi cosa ne pensate?

P.S. ci sento bene, ma ogni tanto mi sembra di sentire l'orecchio leggermente tappato

 

Ciao a tutti e come sempre in cu#o alla balena!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite labride

Lo so, hai ragione, ma purtroppo in questo periodo non ho prorpio tempo per andare ad una visita, per cui volevo sapere se magari descrivendo i sintomi, qualcuno sarebbe riuscito a darmi una dritta del tipo: "prova a fare questo, se poi non passa fai una visita da un otorino.."..

Avessi tempo sarebbe la prima cosa che farei, ma non avendone..

Comunque ti ringrazio per il consiglio.

 

:bye:

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Stefano,

la "dritta" può essere estremamente pericolosa, perchè senza una visualizzazione diretta delle strutture anatomiche non è possibile fare una diagnosi, anzi si rischia "per i buoni consigli" di aggravare la situazione.

Ritengo che uno stato di buona saluta valga molto di più di una assenza dal lavoro.

Contatta il centro iperbarico di Torino e fatti consigliare un buon otorino subacqueo prima di metterti nei guai con "i buoni consigli".

 

Massimo Malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite labride

Gentile Dott. Malpieri,

la ringrazio per la risposta, ovviamente lei non avrebbe potuto rispondere in maniera differente.. Io ci ho provato! :whistling:B) Vorrà dire che consulterò un otorino non appena troverò un attimo di tempo.

 

Un caro saluto!

 

Stefano :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...