> Auguroni !!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Auguroni !!!!!


Messaggi raccomandati

Grazie ancora a tutti voi per l'affetto.

 

Per il regalo di Cr0kky ci siamo già messi d'accordo per telefono...

 

eh si, mi sono fregato con le mie mani!!!!

 

Addio mie care corvine ! Eravate tante, vecchie e forti, vi ho sempre rispettato, non più di 10 al giorno ma adesso la vedo male !

Poveraccie! :lol::P

 

N38 10.XYZ E13 04.ABC

 

Profondità 13 metri: parti col 90, agguatale da est, la prima la prendi al libero, da subito vedrai 3 branchi che si infilano in 3 rispettive spacche, se riesci a sparare la prima dal primo branco, quello che da est ti viene più vicino ma sono le più piccole, è probabile che qualche altra la possa fregare davanti alla tana altrimenti si spaventano e si infilano. A quel punto prendi prima il 75, e ne spari altre 4-5, poi passa a 55 e torcia per sparare le ultime visibili. Purtroppo (o per fortuna) le nonne si infilano dietro i "gomiti" di roccia e, se non le prendi all'inizio, non le vedi più. Rimangono solo quelle da kilo, accontentati!

 

XYZ sono stati confidati in privato

ABC se li dovrà cercare da solo!! :lol::devil:

 

ps: è tutto finto, ovviamente! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ancora a tutti voi per l'affetto.

 

Per il regalo di Cr0kky ci siamo già messi d'accordo per telefono...

 

eh si, mi sono fregato con le mie mani!!!!

 

Addio mie care corvine ! Eravate tante, vecchie e forti, vi ho sempre rispettato, non più di 10 al giorno ma adesso la vedo male !

Poveraccie! :lol::P

 

N38 10.XYZ E13 04.ABC

 

Profondità 13 metri: parti col 90, agguatale da est, la prima la prendi al libero, da subito vedrai 3 branchi che si infilano in 3 rispettive spacche, se riesci a sparare la prima dal primo branco, quello che da est ti viene più vicino ma sono le più piccole, è probabile che qualche altra la possa fregare davanti alla tana altrimenti si spaventano e si infilano. A quel punto prendi prima il 75, e ne spari altre 4-5, poi passa a 55 e torcia per sparare le ultime visibili. Purtroppo (o per fortuna) le nonne si infilano dietro i "gomiti" di roccia e, se non le prendi all'inizio, non le vedi più. Rimangono solo quelle da kilo, accontentati!

 

XYZ sono stati confidati in privato

ABC se li dovrà cercare da solo!! :lol::devil:

 

ps: è tutto finto, ovviamente! :P

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ancora a tutti voi per l'affetto.

 

Per il regalo di Cr0kky ci siamo già messi d'accordo per telefono...

 

eh si, mi sono fregato con le mie mani!!!!

 

Addio mie care corvine ! Eravate tante, vecchie e forti, vi ho sempre rispettato, non più di 10 al giorno ma adesso la vedo male !

Poveraccie! :lol::P

 

N38 10.XYZ E13 04.ABC

 

Profondità 13 metri: parti col 90, agguatale da est, la prima la prendi al libero, da subito vedrai 3 branchi che si infilano in 3 rispettive spacche, se riesci a sparare la prima dal primo branco, quello che da est ti viene più vicino ma sono le più piccole, è probabile che qualche altra la possa fregare davanti alla tana altrimenti si spaventano e si infilano. A quel punto prendi prima il 75, e ne spari altre 4-5, poi passa a 55 e torcia per sparare le ultime visibili. Purtroppo (o per fortuna) le nonne si infilano dietro i "gomiti" di roccia e, se non le prendi all'inizio, non le vedi più. Rimangono solo quelle da kilo, accontentati!

 

XYZ sono stati confidati in privato

ABC se li dovrà cercare da solo!! :lol::devil:

 

ps: è tutto finto, ovviamente! :P

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...