> Pescata di oggi 13.11.2004 - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata di oggi 13.11.2004


Messaggi raccomandati

complimenti per la bella pescata!

spigola in crosta di patate:

1kg di sale grosso per kg di pesce. il pesca ben asciugato con un panno e senza levargli le squame, fai un letto di sale grosso, vi adagi sopra la spigola e sopra ancora metti tanto sale quanto basta per coprirlacompletamente. mi raccomando che sia completamente asciutta e che il sale non entri dentro al pesce. vedrai ti leccherai i baffi

ciauz :bye:

Dado... ho letto troppo tardi la tua risposta....già me la stanno i ncartocciando al forno, ma la prossima preda sarà cucinata con la tua ricetta :siiiii:

 

Ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao dopo averti chiesto consigli sui posti "buoni" volevo chiederti qualcosa sulla muta che devo acquistare. Ho già lasciato un messaggio nel forum generale, se gli puoi dare un'occhiata, ma volevo chiedere direttamente a te visto che siamo della stessa città, scusa se sono scocciante ma sono veramente indeciso su cosa comprare, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...