> Pescata di oggi 13.11.2004 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata di oggi 13.11.2004


Messaggi raccomandati

Cioa ragazzi per battezzare questa nuova sezione di acque basse vi posto la mia pescata di stamattina.

E' un periodo di tempo che sono vittima della pigrizia, infatti, non faccio piu levatacce per andare a pesca, oggi sono andato alle 9,30 B)

Meno male, che la fortuna mi assiste....

La giornata sembrava un pò moscetta, infatti ho sparato un pò di prede salvacappotto :D (mormore, saragotto, spigoletta, e qualche cefalo) , perchè pesci seri non ne sentivo la puzza.... poi hp trovato un bel polpo più di 2kg.., pescavo al limite delle rocce con la sabbia, scrutando con gli aspetti il fono all'orizzonte..nulla Allora sono rientrato nel basso basso costa e mi è venuta na bella spigola all'aspetto, era un pò restia alora ho fatto il rumorino con la glottide ed è letteralmente skizzata verso di me.

L'ho sparata di muso colpendola tipo spiedino, non pensavo reagisse inspiedata invece riusciva a nuotare e dimenarsi con tutta l'asta lungo il corpo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina c'era pure il sole, poi verso le 12 si è coperto..... il mare era calmo è limpido.

 

X frog: E' pure stavolta ci sei riuscito....ma come devo fare con te!!!?????

 

:lol::lol:

 

L aprossima volta nn le farò piu a casa, mi porterò la digitale con me!!!

 

Ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pinterrè anch'io sono di Napoli e mi sto muovendo per praticare anche fuori stagione, per ora ho acquistato l'arbalete devo provvedere per la muta, ti volevo chiedere se mi puoi suggerire qualche buon itinerario, sempre partendo da terra e con basso fondale (max 10m), grazie e belle prede, allora si pesca bene pure da noi :D .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nisida è un buon posto , sia di pesca, sia come comodità per la macchina.... e credo che sia anche un ottimo posto per farti fare un pò di gavetta!!!!

:thumbup:

 

Chi mi consiglia una bella ricetta per la spigola????

La vorrei fare al cartoccio, voi come la fate???

 

Ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

complimenti per la bella pescata!

spigola in crosta di patate:

1kg di sale grosso per kg di pesce. il pesca ben asciugato con un panno e senza levargli le squame, fai un letto di sale grosso, vi adagi sopra la spigola e sopra ancora metti tanto sale quanto basta per coprirlacompletamente. mi raccomando che sia completamente asciutta e che il sale non entri dentro al pesce. vedrai ti leccherai i baffi

ciauz :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...