> Ajo' Scrivete un racconto!!!!. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ajo' Scrivete un racconto!!!!.


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma vi siete accorti che Simone ha fatto un post per scrivere racconti di Pesca???????

I migliori che lui giudichera' saranno premiati con un asta SDIVE e relativa fiocina k4!!!!!!!1

Dai datevi da fare pure voi

 

Senno' mi tocca vincere senza aver sfidato nessuno!!!!!!!

Ajooooooooooooooo' :thumbup::thumbup::thumbup::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani

Eheheheheh mi piacerebbe poter scrivere un bel racconto, ma quando ti arriva un sms che un tuo amico, su una punta mitica :wub: , ha sparato e preso (con un 75 senza mulinello) una leccia di 11kg, e tu il giorno prima nello stesso posto, hai sentito soltanto una gran codata, l'unico racconto che ti viene da scrivere è un po' troppo ricco di parolacce x pubblicarlo....... :angry::angry::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eheheheheh mi piacerebbe poter scrivere un bel racconto, ma quando ti arriva un sms che un tuo amico, su una punta mitica :wub: , ha sparato e preso (con un 75 senza mulinello) una leccia di 11kg, e tu il giorno prima nello stesso posto, hai sentito soltanto una gran codata, l'unico racconto che ti viene da scrivere è un po' troppo ricco di parolacce x pubblicarlo....... :angry:  :angry:          :laughing:  :laughing:

:laughing::laughing::laughing::fish::laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eheheheheh mi piacerebbe poter scrivere un bel racconto, ma quando ti arriva un sms che un tuo amico, su una punta mitica :wub: , ha sparato e preso (con un 75 senza mulinello) una leccia di 11kg, e tu il giorno prima nello stesso posto, hai sentito soltanto una gran codata, l'unico racconto che ti viene da scrivere è un po' troppo ricco di parolacce x pubblicarlo....... :angry:  :angry:          :laughing:  :laughing:

Il Mitico Villani!

Ormai stai più te sulle riviste che Bill Gates :lol::lol:

 

Esigo il tuo rcconto mi raccomando sennò... :fish::whistling:

 

Ciaoooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Simone Belloni:

Ma valgono anche i racconti di pescate "lacustri" ?

Perchè mi interesserebbe molto leggere un racconto di Franco o di Gardalaker, o di qualsiasi pescatore "lacustre" (si si anche di Bblood :P), visto che sto cominciando ad andare al lago e mi piacerebbe capirne un pochino di più (gli articoli di Stefano Govi sulla e-zine li ho già letti tutti).

 

 

Ciao

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Simone Belloni:

Ma valgono anche i racconti di pescate "lacustri" ?

Perchè mi interesserebbe molto leggere un racconto di Franco o di Gardalaker, o di qualsiasi pescatore "lacustre" (si si anche di Bblood :P), visto che sto cominciando ad andare al lago e mi piacerebbe capirne un pochino di più (gli articoli di Stefano Govi sulla e-zine li ho già letti tutti).

 

 

Ciao

Luca MI

se t fà un racconto franco........potresti rimanere scioccato!!!

 

garda nn te lo consiglio! :rolleyes:

 

io ho visto qualke foto,e credo proprio ke mi si sia bloccata la crescita...... :(

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

simo tra qualke giorno avrai il mio..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani

Luca stavo x chiederlo io, il problema è che di pesci belli in poca acqua adesso al lago non ce ne sono, salvo qualche carpa grossa negli erbai, ma visto lo scarso intersesse venatorio e la facilità di cattura l'eventuale racconto dovrebbe essere arricchito di un po' troppe favole.......... :P

 

X simo: non preoccuparti, viste le ultime sane batoste, sia al lago che al mare, credo proprio che lascero' ampi spazi sulle pagine delle riviste....... :D:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca stavo x chiederlo io, il problema è che di pesci belli in poca acqua adesso al lago non ce ne sono, salvo qualche carpa grossa negli erbai, ma visto lo scarso intersesse venatorio e la facilità di cattura l'eventuale racconto dovrebbe essere arricchito di un po' troppe favole.......... :P

Ma io credo che valgano anche pescate fatte in un altro periodo (vedi F104 che ha raccontato di un cernione catturato nel 1980 per esempio), non necessariamente adesso, l'importante è che il racconto sia avvincente.

Ciao

 

Luca MI

 

 

P.S. Per Marco Albano: Non ho capito :wacko: Che vuoi dire ? Io Franco l'ho visto dal vero non sulle riviste (ormai non ne compro quasi più) e ho visto cosa cattura di solito (a parte domenica :P) e per questo gli chiedevo un racconto (tanto lo so che certi pesci io non li prenderò mai)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...