> O.T.mica tanto - Pagina 163 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi ragazzi...ritorno a scuola :( con una bellissima giornata...non sapete il sonno ke mi veniva :D e durante la lzione di filosofia si sognava la cattura di qualke grosso pesce :D :D da voi com è il tempo ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W Sicilia Bedda, bentornato a questo glorioso post, era l'ora!!!

 

W la Pasquetta, W la Scampagnata... e per rimanere in tema regionale, Viva u' Sticchiu !!!

 

 

 

 

 

 

 

ummm... quantu cosi boni ri manciari zio Dario :D tu si ca si bongustaiu ....

siempri in tema reggionale :whistling: di Castelbuono in su per le dolci montagne...direi W u picicanu :lol: !!! ca iè a stissa cosa ma ntà sti zoni u chiamanu accussì è nivuru nivuru... e attira tutti i masculi :lol: ra zona :laughing: e gliè duci comu u zucchiru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PICCIUTTI UNBABBIAMU E BIRIEMU I MANNARI STI BIEDDI FOTOGRAFII. IO ASPPIETTU CAPIGGHIU COCCHI PISCI. COMUNQ. CISUGNU PUR IO SULU CA SUGNO AGGIENUVA. :bye:

 

 

cu un babbia in compagnia o e un ladro o na spia :D ,scherzo paesà se domenica vado anch'io a pesca metto due foto anche panoramiche se non prendo nulla :P .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...