> Power18 o s45? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Power18 o s45?


Ospite truffix

Messaggi raccomandati

Non hai scritto la cosa piu' importante...

Di che marca e' il fucile ??

Se e' Cressi monta le 20 della cressi... tra l'altro gli elastici Omer non li puoi montare su Cressi, se il Fucile e' Omer allora i Pewer 10 pari lunghezza vannon bene, meglio i Demka ma cosatno 22€ il doppio degli Omer...

vedi un po tu...

 

Saluti

Gianni (TA)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X parcher: sui fucili cressi puoi montare elastici d altre marke

 

su fucili d altre marke, montando elastici cressi, riski il distacco della boccola (tradotto: riski ke t arrivino in faccia le boccole)

 

Io utilizzo da un paio d'anni elastici omer su un apache e nn ho mai avuto problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X parcher: sui fucili cressi puoi montare elastici d altre marke

 

su fucili d altre marke, montando elastici cressi, riski il distacco della boccola (tradotto: riski ke t arrivino in faccia le boccole)

 

Io utilizzo da un paio d'anni elastici omer su un apache e nn ho mai avuto problemi

lascia perdere cio` che dice marcello sugli arbaletes

 

lui ora ne sa` solo di oleopneumatici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X parcher: sui fucili cressi puoi montare elastici d altre marke

 

su fucili d altre marke, montando elastici cressi, riski il distacco della boccola (tradotto: riski ke t arrivino in faccia le boccole)

 

Io utilizzo da un paio d'anni elastici omer su un apache e nn ho mai avuto problemi

 

Aggiungi , a tuo RISCHIO!

 

Tsalut

Gianni

 

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I picasso saranno ottimi ma costano davvero un botto.

I demka sono fenomenali

I merou dan 19 si avvicinano molto ai demka come resa e sono ottimi.Io li ho usati poco però perchè mi si è rotta la boccola dopo pochissimo tempo.Credo comunque che si sia trattato di un caso.

Gli Omer power sono quelli che monto io di solito sul tuo stesso fucilen perchè sono facili da trovare e sono buoni tutto sommato

I cressi li ho provati una volta e vanno molto bene.Personalmente non ho mai avuto problemi usandoli.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X parcher:

sicuramente una componente di rischio, nell'usare attrezzature diverse dalle originali, c'è..

 

X fasix:

t giuro ke sparare a 3 metri e vedere il pesce intontito dalla botta dell'asta filettata da 7 cn arpione (scarsissimo) da 9 lascia d stucco..

certo è ke provare ad usare l'oleo x un sarago contro una parete è da folli..

cmnq, a differenza d luigi, nn rimpiango l'arbalete.. mi limito a tenerlo sotto la boa nel caso il tuo tonno avesse bisogno d 1 secondo colpo..

 

cmnq ho letto ke x il comanche sn ritornati ad un passo di filettatura standard.. risulta a qlcn?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...