> Pesca in basso fondo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Appena tornato da una pescatina. A GE c'erano 30°C :subg:

 

Dunque, ho preso un bel polipo e fatto una coppiola: 2 cefaloni :robot:

 

Ero andato sicuro di trovare un pò di mare...le previsioni questa volta hanno cannato in pieno!!...invece mi sono trovato un mare piattissimo :eek:

 

La visibilità non era male, andava dai 1 ai 2 mt. Ho pescato prevalentemente all'agguato, misto con piccoli aspetti usando il 100.

 

I primi tuffi visto dei bei saraghi, ma erano abbastanza nervosi, per cui nisba. Sono arrivato praticamente addosso a un carosello di cefaloni...in superfice. Li ho lasciati andare perchè volevo un bel sarago.

 

Nel mio tuffo più fondo, 9 mt, arrivo sul fondo e mi trovo davanti un'Orata di circa 3 Kg. Bellissima...e io che faccio....sparo subito convinto di prenderla....esito: una padella clamorosa :angry::oops:

 

Dopo un'oretta infruttuosa, torno per cercare i cefali....Li trovo..erano una cinquantina in carosello...in un paio di metri d'acqua :eek: Miro per fare coppiola, et voilà :smoke:

 

Niente foto..scusate.

 

Baci.

 

Domani torno :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...