> MARINA KAZANKOVA - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MARINA KAZANKOVA


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Ragazzi queste volgarità inutili e sciocche (voglio essere buono) sono di pessimo livello.

C'è solo da vergognarsi.

Marina ed il Nostro amico Pavel (suo padre) sono amici del forum di AM e non meritano battute da bar sport degne di qualche :wine: .

Abbiamo iscritte al forum alcune ragazze alle quali sta roba non credo faccia tanto piacere.

Che ridere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi queste volgarità inutili e sciocche (voglio essere buono) sono di pessimo livello.

C'è solo da vergognarsi.

Marina ed il Nostro amico Pavel (suo padre) sono amici del forum di AM e non meritano battute da bar sport degne di qualche :wine:  .

Abbiamo iscritte al forum alcune ragazze alle quali sta roba non credo faccia tanto piacere.

Che ridere!

Beh nn hai tutti i torti Gianfranco....

 

Io invece dico solo ke Marina è veramente Bellissima...sembra un bellissimo angelo :angel:

 

Beato te ke la conosci.... :subh:

Ciauz :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi, credo anch'io che si sia esagerato, non è bello leggere certe battute su persone che non si conoscono e che comunque frequentano il forum o sono a conoscenza di ciò che si scrive, anche se non dubito che le cose che si sono scritte sono state fatte senza malignità è certo si è finiti decisamente per esagerare.

 

Credo che sia normale avere ammirazione per una ragazza come Marina Kazankova è pure molto bella e i nostri ormoni possono andare su di giri ma si parla comunque di un grande atleta che abbiamo la fortuna possiamo conoscere meglio di altre, fa crescere il nostro sport e credo che gli si debba dar merito soprattutto di questo.

Complimenti a Pavel e a Marina per la prestazione di cui sono stati capaci e in bocca al lupo per tutte le loro prossime gare.

 

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...