> MARINA KAZANKOVA - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MARINA KAZANKOVA


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nogard83
Mi sembra normale...

Ma qualcuno sa se per caso è pure fidanzata???così ci mettiamo l'anima in pace... :D  :D  :D  :D  :D  :D

con una così l'animo in pace nn ce lo metteremo mai anche se scoprissimo che nn sia in carne ed ossa :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra normale...

Ma qualcuno sa se per caso è pure fidanzata???così ci mettiamo l'anima in pace... :D  :D  :D  :D  :D  :D

con una così l'animo in pace nn ce lo metteremo mai anche se scoprissimo che nn sia in carne ed ossa :robot:

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Dai ragazzi...ma alla fine c'è di meglio!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giovapnea

Amici, e la donna perfecta per me, Io faccio le corse, faccio il pilota di Karting, faccio l'apnea, e lei se vedi le foto, fa le corse sopra un maggiolino, io sono fan di questa magnifica macchina, ohhhh dio, non posso immaginare andando via il posto per fare l'apnea, sopra un maggiolino, con la monopinna dietro..... hahahahahahahahaha :blink::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...