> Il Tonno! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Tonno!


Ospite fasix

Messaggi raccomandati

mamma mia!

inizio con il dire che non vado a pesca da venerdi` scorso causa lavoro e otite!

 

venerdi mattina il ritrovo era al porto di otranto con cesare, leo luigi puretti e ivano forcella!

ci spostiamo un po` sulla destra del porto e ci immergiamo!

la visibilita` e` abbastanza buona!

spostandomi un po` al largo c`e` sono pinneto e non mi piace proprio!

allora decido di fare un po` di pesca in schiuma anche se di solito non prendo niente!

anche qui solo spigole di appena 5-10 cm

costeggio ancora verso sud la costa ed arrivo in punto dove c`e` un primo gradino a -5 mt e poi il successivo oltre i venti e finisce sulla sabbia!

dopo venti metri di sabbia pero` il fondo risale fino a 3-4 mt dalla superifice in modo molto repentino!

il fondo mi piace molto

vedo qualche sarago interessante che pero` sparisce subito!

ad un certo momento mi ritrovo immerso in un mega branco di cefali dal kilo kilo e mezzo due kili

il branco alto dalla superfice fino al fondo e lungo almeno un trentina di metri!

riesco ad avvicinarlo il branco ma sbaglio per due volte

dopo nemmeno due minuti durante una risalita da un aspetto vedo arrivare da sud un esemplare di un metro e mezzo circa di TONNO

mamma mia che grande e immenso!

per fortuna che e` passato a circa 7-8 mt dal mio 90!

ho cercato di andargli incontro ma non si cagava di striscio, e` sparito senza pensarmi proprio!

 

alla fine ho recuperato questo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...