> Nuovo utente - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma no... ma no... ho pescato... certo nn tantissimo... però ho pescato...

 

4 cefalozzi pazzeschi... e cmq ho affinato tantissimo l'aspetto e la pesca al cefalo... :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

A proposito ancora aspetto le foto dei cefalazzi !!!! <_<:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma te l'ho detto ke le ho perse... quando mi si è cancellato tutto il pc... le foto stavano lì dentro... :censored:  :censored:  :censored:  :censored:  :censored:  :censored:  :censored:  :censored:  :censored:  :censored:  :censored:

Mmmmmmm......e nn ne avevi fatto 1 copia????

Di 1 cosa così importante x te????

Grrrrrrrrrrrrrrrr :angry::frustry::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giorgio...mi fai sapere tu in questo topic?

 

Pensa ke quest'anno ho avuto gli esami di stato... ero talmente a corto di sonno alla fine ke quando sono andato in Grecia (una settimana dopo l'esame) ho passato tutta l'estate a pescare e dormire... dormire e pescare...

 

Anche io ho sempre dormito e pescato,magari dormito di giorno e pescato di notte...quest'anno invece è stato diverso: di giorno pescavo e di notte tr............ :D:D:D:D:D:D:wub::wub:

Ciao,Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una casa a Nissaki?

Anche io, essendo di madre greca, adoro Corfù e ci vado da più di trent'anni.

Non ti dico i carnieri di mio padre prima di me..........da morire d'invidia.

Hai pescato solo a Nissaki? E sull'altra sponda?

Potremmo scambiarci qualche impressione e, magari, organizzare una vacanza fuori stagione, che ne dici?

Iasu, calos irse sto fan club (perdona il greco maccheronico, a parlare me la cavo molto meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai una casa a Nissaki?

Anche io, essendo di madre greca, adoro Corfù e ci vado da più di trent'anni.

Non ti dico i carnieri di mio padre prima di me..........da morire d'invidia.

Hai pescato solo a Nissaki? E sull'altra sponda?

Potremmo scambiarci qualche impressione e, magari, organizzare una vacanza fuori stagione, che ne dici?

Iasu, calos irse sto fan club (perdona il greco maccheronico, a parlare me la cavo molto meglio)

Ti ho già risposto nell'altra discussione...comunque non ho una casa a Nissaki ma la fitto ogni anno!A corfù ho pescato solo dalla parte di Nissaki,Ipsos,Kassiopi e quella sponda!

Vado in Grecia da 17 anni ma 6 a Corfù...

Davide.

 

Ps:mettiamoci d'accordo su quale discussione dobbiamo parlare se no ripetiamo le stesse cose! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...