> fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

fucile


Ospite Dariopesciolino

Messaggi raccomandati

Il cyrano e' un ottimo fucile oleopneumatico,realizzato dalla Mares con molti miglioramenti rispetto agli altri oleo.. che vi sono in commercio.Utilizza solo aste da 7 mm e' pur avendo una potenza maggiore degli arbalete richiede meno sforzo per caricarlo,ed inoltre grazie ad un apposita testata il rumore che provocano gli oleo.. e' molto ridotto.Io non l' ho provato mai ma ho letto che molti canpioni lo utilizzano con soddisfazione.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vicienz ò sub

io ho un 850 tutto mimetizzato, con mulinello e asta devoto da 6.5 doppia aletta, modificato nel mecc di sparo, nella canna interna e nell'assetto, come mi ha insegnato il nostro grande MIG... pompato a 40 atm...!!!

D'inverno senza mulinello lo uso per l'agguato... è impressionante per tiri che fa... passi i pesci a 3 metri e manco te ne accorgi...!!

D'estate monto l'asta da 7 e il mulinello e lo porto in Grecia per tenerlo in gommone... lì, lo uso per le cernie, sia in tanache, soprattutto in caduta. è spaventoso... muoiono dalla paura ancor prima d'esser passate, :o)

anche se passi i 20 metri il tiro in tana non ne risente, anche se distanza miri in testa e le passi... osso o non osso!!! è micidiale!!!

Mi è capitato di sparare col mio 90 a cernie prese in testa e di non passarle! Poi l'asta più corta rispetto all'arba è un grosso vantaggio in tana!

 

Come primo fucile a dire il vero preferisco gli arba... mi ci trovo meglio... con l'arba sono un cecchino a livello di mira, ma con l'oleo non riesco ad essere altrettanto preciso!!però quel fucile è davvero micidiale e se vedo una cernia in candela, cambio subito e passo al cyrano! Sicuramente è più performante dell'arba che uso.. come velocità e come potenza... se ci fai la mano ti ci diverti!

Usalo.. usalo!

Vicienz' ò subb!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...