> Concorso "Acque Basse e vinci!!" - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Concorso "Acque Basse e vinci!!"


Messaggi raccomandati

Bene ragazzi del Fan Club Acque Basse, da martedì prossimo il Belloni metterà in palio per il miglior racconto di "Cattura nel Bassofondo", un'asta Sdive e la sua Fiocinetta.

Faremo una sezione apposita dove gli iscritti al FanClub potranno raccontare la loro avventura speciale con relativa cattura entro i 10m. Il premio lo aggiudicherò al racconto che più m'intrigherà e m'appasionerà a mia e solo mia, imparziale discrezione.

V'attendo numerosi e speriamo che l'iniziativa riporti la serenità e distolga in qualche modo lo sguardo dalle facezie... su!

 

 

;):thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protesto : Gallinucci non e' iscritto al club ! :wacko::wacko::wacko:

Adesso mi devo inventare una storia ...ops.!...., volevo dire , ricordare una storia da raccontare , mi serve un' altra asta e un'altra fiocinina ! :devil:

 

 

p.s. solo che io pesco sempre dopo i - 40 mt, avro' qualche difficolta' a trovare una storia ! Ciao belli

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone tu non sei normale............. sei un vulcano di idee..........MITICOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Aspetta che ti premio io per l'idea intanto.......

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Spagna%201%20038.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voi cominciate pure a pensare al racconto, poi da Martedì prossimo apriro un login a parte dove postare tutti i racconti che mi leggerò con calma prima di procòlamare il fortunato e meritevole vincitore!

Ricordate che non importa il tipo di preda per la vittoria (uò essere una triglia o una leccia) conta la passione ed il coinvolgimento che trasuda dal racconto!!

:rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...