> Consigliatemi una torcia! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigliatemi una torcia!


Ospite Simone Belloni

Messaggi raccomandati

Ospite Simone Belloni

Da anni usavo la Lucciola con discreti risultati, ora vorrei cambiare perché il suo fascio decisamente non mi soddisfa più...

Cosa posso acquistare?

Provai la mooonlight e mi parve ottima... c'è di meglio sul mercato?

 

Saluti ragazzi

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giuseppe ( Blu!)

Ciao Simone, be hai fatto una bella domanda perchè di torce ce ne stanno davvero tante. Personalmente ti consiglio la MOONLIGHT della OMER una torcia piccola e con il fascio di luce ben concentrato in poche parole adatta per la pesca in tana. Come hai già hai verificato è una buona torcia. Per ora questo ti consiglio, vedi un pò che dicono gli altri. Ciao e ci vediamo in chat!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite simone piras

avevo gia consigliato la lumen 6, o la lumen 4 + piccola.

la uso e per me è un' ottima torcia. ha un fascio molto potente e la possibilità di regolarne l'ampiezza. la ho utilizzata anche per fare qualche giro notturno e va benissimo. scende a 120 m, penso ti bastino!!!

rispetto ad altre è un pò + grande ma a quello ci fai l'abitudine.

quello che ti consiglio è di andare in negozio e provare le torce con i guanti che usi di solito per vedere quale ti viene + facile impugnare e accendere.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente per la pesca in tana utilizzo la Lucilla della Mares,per le sue ridotte dimensioni e per il suo fascio luminoso concentrato.La posseggo da poco e' mi soddisfa pienamente anche perche' e' manegevolissima anche con i guanti.Comunque se devi scegliere una lampada da tana opta per un modello con luce bianca che nelle lampade da tana consente una buona illuminazione sebbene il voltaggio non sia alto date le ridotte dimensioni .Ti saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimo Baldassarre

Se non hai problemi a spendere un pò di più prendi la Moonlight ricaricabile, ha la potenza di un illuminatore e le dimensioni della Moonlight normale.

Costa un pò di più (tieni presente che è dotata sia di batterie che di caricabatterie compresi nel prezzo), non va oltre l'ora e mezzo di autonomia, che comunque è piu che sufficente, ma ti assicuro che ne vale la pena.

Un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vicienz ò sub

Io uso la MOONLIGHT...

sarà perchè me l'ha regalata SANDRA... ( che a sua volta glie l'aveva regalata Marco, Bardi ovviamente)... ma è esagerata!!! eppoi ci sono moooooooooooolto affezionato!!!

 

SIMò è una bomba!!! piccola, comoda, leggera, potente! taglia la sospensione che è un piacere... eppoi è pure bella! ;o)

ho rivestito la parabola di neoprene ed è perfetta!!! Prendi quella!!!

FIDATI!!!

ò presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Antoine

Ciao Simone, sono Antoine da Malta. Da circa 4 anni uso la Lumen 4 della technisub e finora non ho visto una torcia migliore. E' piccola ed ha un fascio di luce potente. Qui ha Malta il prezzo e' anche ottimo, circa la meta di tutte le altre torcie per la pesca.

Buona giornata a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mercurio

Ciao Simone. Per un paio di anni ho utilizzato la BDA, comparata con la Monlight, ha un fascio molto piu' potente e concentrato. Un giorno mi si allago' rovinando irrimediabilmente la parabola. Recatomi dal rivenditore mi confermo' che non erano in vendita i pezzi di ricambio.... bella cosa!!. Ho quindi acquistato la Monlight, spero che se dovessero servire, di trovare i pezzi di ricambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Emiliano

Ciao..anch'io avevo la lucciola della cressy,l'altra estate ho comprato la moonlight della omer,l'altra si era rotta..bhe,nn male la scelta,sono soddisfatto!E molto più piccola e maneggievole della lucciola,come fascio di luce più o meno si equivalgono..!

Saluti a tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...