> Antologia del cappotto, volume primo. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Antologia del cappotto, volume primo.


Messaggi raccomandati

Sulla sfortuna da donna potrei scrivere libri...

Oggi qui, scrivo da Milazzo, alle ore 14 c'erano 31 gradi ed il mare è una favola...

cosa dovrei dire io che al 90% delle volte vado con una donna che mi segue in auto, in spiaggia, in barca e IN ACQUA!!!!! e' tremendo!!!!

 

lo so lo so, cosa pensano gli amici, che sono tutte scuse per giustificare gli ultimi cappotti e le sconfitte amare che ho dovuto subire, tuttavia, vi posso assicurare che, anche se non consapevolmente, lei ha un potere potentissimo, se non di attirare, perlomeno di far aleggiare la sfiga leggiadra nell'aere, prontissima ad un tuffo quando mi avvista speranzoso ... :blink:

ci sono stati troppi casi (speriamo che verena non legga questo post)

anche noi siamo stati ieri e l'altro ieri dalle 4,30 alle 7,30 del pomeriggio in mare, la temperatura dell'aria era trado primaverile (28 gradi) e la visibilita' era, in rapporto, come quella delle eolie, ben 3 metri e mezzo!!! :sub: spettacolare, ci siamo divertiti un mondo e al mattino eravamo gia' in alta montagna in un posto isolatissimo raggiungibile solo con un 4x4 a raccogliere funghi e scattare foto!!! che giornate !!! stupende!!

 

riguardo milazzo, io e verena siamo stati lo scorso giugno con un'amica oroginaria della cittadina e il suo compagno e ci siamo trovati benissimo; addirittura le signore stavano progettando di aprire un localino dove proporre gli arrosticini, una nostra sfiziosa specialita' ... io e walter le abbiamo lasciate fare .... comunque, a parte fantasie forse un po' oltre, sebbene motivate, voglio sottolineare che milazzo, secondo il mio parere e' una localita' splendida, i locali mi sono sembrate persone molto pacate e cordiali e in genere mi sono trovato stupendamente, anche immaginando di viverci.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milazzo ringrazia per i complimenti, resta sempre un posto piacevole, magari girando le spalle agli impianti della raffineria, che comunque non ha altro impatto sull'ambiente se non quello visivo (e che spigole sotto i pontili...) e guardando verso le rocce del Capo e le Eolie all'orizzonte, a portata di mano. Il pesce milazzese è ormai a profondità da batiscafo, ma un po' di pesce bianco a terra si rimedia sempre, per fortuna. Basta solo aspettare una bella mareggiata, così che la visibilità scenda sotto i 10 metri :P ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Io un giorno in poche ore ho mancato 7 o 8 pesci fra saraghi cefali e una spigola a meno di mezzo metro dalla punta dell'asta assurdo!!!

Il giorno dopo (da solo) 4 tiri, 4 pesci ......... tiri impossibili, di coda mentre erano in fuga inanellati come spiedini, tiri al volo senza il tempo di mirare ........ inspiegabile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate la prima volta che usavo il 90 excalibur (ero abituato ad un arba 75), sono entrato in acqua e ho fatto un cappotto incredibile.

Ho sbagliato di tutto, sapete quei tiri facilissimi in cui vedete già il pesce insagolato?

Tra spigole cefali un'orata (:angry: ) etc. il tiro più incredibile è stato un saragone da chilo che mentre facevo un aspetto in acqua bassa è spuntato da dietro una roccia e l'ho sparato credo da non più di mezzo metro dalla punta del fucile. Padella clamorosa non so neanche dove gli è passata l'asta perchè non l'ho vista.

Assurdo....poi però ci ho preso la mano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...