> L'ALCOOL FA BENE!!! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'ALCOOL FA BENE!!!


Ospite fasix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NON SOLO L'ALCOOL................per chiudere l'argomento, recenti studi sfatano definitivamente il detto che la masturbazione fa calare la vista; in realtà come correttamente sostiene Fasix , l'ABUSO del vizio brucia prima le cellule più deboli dei nostri recettori visivi per lasciare il campo a quelle migliori.

Risultato: durante l'ultima uscita sono riuscito a vedere uno scorfanino di 10 cm intanarsi a 20 mt di profondità ! ma non da vicino , DALLA SUPERFICIE ! :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

pensa se ci bevessi anche su ??????

 

Probabilmente sarei un "cecchino geniale" !!!!!! :robot::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modena, 16:03

Guidava ubriaco, fermato 76enne dopo inseguimento

 

E' partito con stridore di gomme e il portellone posteriore della macchina aperto, poi ha cominciato la sua corsa in macchina zigzagando paurosamente. Agli agenti della polizia municipale di Modena che lo hanno affiancato ad un semaforo invitandolo a fermarsi ha risposto con un cenno affermativo; ma quando è scattato il verde ha schiacciato l'acceleratore a tavoltetta.

E' iniziato così ieri pomeriggio, verso le 16.30, un inseguimento a sirene spiegate che si è concluso in via Peretti quando G.G., un anziano 76enne di Sassuolo, si è fermato. All'anziano è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza. (cor)

 

Le altre news...

 

La morale è: bevete ora, perchè da vecchi si aggiunge il rinc..... all'alcool e si combinanano queste cazz...

 

:drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bettini

e perche' non suicidarsi direttamente?

l'alcool abbassa la temperatura corporea e non aiuta l'equilibrio mentale!

mi chiedo dove siano finiti i moderatori ....a meno che non si stiano facendo..una birretta..

attenzione comunque!

bettini

(ho provato a bere alcool in Bretagna, con l'acqua a 14°: un'esperienza mollllto stimolante, per i succhi gastrici..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giorni ormai sul forum impazza

la storia brutta della grande razza

che più casini ha combinato a Dlad

che Moby Dick al capitano Achab.

Dalla Sicilia alzo il mio bicchiere

colmo di vino fatto d'uve nere

e brindo a tutti quelli che hanno scritto

la libertà d'idee è nostro bel diritto

ed anche se finiamo a litigare

dentro nel cuore abbiamo tutti il mare

che avvicina meglio di fratelli

giovani e vecchi, campioni e pivelli.

Spero alla fine che tutto sia finito

ed anche il vino sembra evaporato

quindi di nuovo colmo il mio bicchiere

per un saluto come è giusto fare

auguro una pace presto fatta

al prode Dlad ed a Mariano Satta

e a tutti gli altri che hanno fatto a botte

auguro una serena buona notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDISSIMO...METTILA SULL'ALTRO POST,io ho preso una strada diversa: ho fatto una semplice riflessione...la morale nn è delle più belle!

Per l'amor di Dio, ma quale altro post, c'è già chi si lamenta abbastanza delle uscite fuori tema e della inutilià del forum alcoolico... :frusta:

Va bene così. :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...