> Plancetta motorizzata - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Plancetta motorizzata


Messaggi raccomandati

Sicuramente anche perchè il costo di sta cosa pare che si aggiri intorno ai 700 €urini.... e poi portarla appresso ogni volta ci vuole un carrello :D , secondo me sarebbe meglio farsi un posto barca e ormeggiarla :lol::lol:

 

Intanto se è in vendita stai sicuro che qualcuno la compra!!!

 

Però brutta non è.... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate lignoranza ma quella specie di seggiolina verde serve x mettersi seduti???

comunque io mi sono rimediato un tenderino....x ora vado a remi e poi lo trascino a pinne..... :eek: (quando lo devo spostare di poco...)

mi trovo molto bene....però non è brutta ansi...però meglio il mio "mo tacchiappo" :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza ma cosè un tender?quello della fotoinvece nn è una plancetta ma solo un moscone col motore!

E' il nome che indica un piccolo gommone che generalmente viene trasportato a poppa delle grandi imbarcazioni , utilizzato per piccoli spostamenti in porto o anche per emergenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...