> A cosa serve la tessera atleta??? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A cosa serve la tessera atleta???


Messaggi raccomandati

La tessera la devi possedere? Si- allora portala

Il brevetto lo devi avere ? Si- allora portalo

La tessera atleta è un nuovo strumento che in futuro garantirà il possesso del certificato medico e della tessera federale, ma ci vuole del tempo.

Non capisco è come dire: insieme alla carta d’identità portatevi, certificato di nascita, certificato di residenza, cetificato stato di famiglia, certificato medico, ………la carta d’identità raccogli già tutti sti dati ma voi portateli lo stesso………

 

Quando si dice ci vuole del tempo.......per fare cosa?

 

ciao giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Propongo una soluzione :

 

perchè non vi comprate un bel portadocumenti, tipo patente, ci mettete dentro tutto quanto riguarda la pesca ( licenza acque interne, brevetto pesca sub, tessera fipsas, certificato medico e tessera atleta ).

 

perchè non lo mettete su un comodino

 

perchè ad ogni gara non portate il tutto e mostrate ai giudici di gara ciò che di volta in volta vi viene richiesto ?

 

E' così difficile ?

 

Ma buttiamoci in acqua e peschiamo !

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Circolare fipsas:la tessera atleta è OBBLIGATORIA  per tutti a partire dal 1 maggio 2004.

Chi non ne è in possesso non potrà partecipare alle gare....

vedi tu...

Mi e' arrivato il fax dalla fips , ho risolto ! Grazie :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo una soluzione :

 

perchè non vi comprate un bel portadocumenti, tipo patente, ci mettete dentro tutto quanto riguarda la pesca ( licenza acque interne, brevetto pesca sub, tessera fipsas, certificato medico e tessera atleta ).

 

perchè non lo mettete su un comodino

 

perchè ad ogni gara non portate il tutto e mostrate ai giudici di gara ciò che di volta in volta vi viene richiesto ?

 

E' così difficile ?

 

Ma buttiamoci in acqua e peschiamo !

 

Gordon

una premessa....io ho tutto.....anche la visita medica.. sempre con me ..ma perche non si fa chiarezza..e basta ,è solo che certi atteggiamenti mi fanno fracamente pensare...bisogna fare chiarezza e ci vuole trasparenza...tutto qui...poi hai ragione tu..buttiamoci ed andiamo a pescare....ma prima non fateci... :angry::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarezza

 

Tutti dovrebbero leggersi attentamente la CN relativa all'anno in corso: OGNI ANNO VI SONO DELLE VARIAZIONI.

 

Nella prossima quella del 2005 vi saranno gli aggiustamenti, circa la documentazione agonistica in riferimento al nuovo documnento , "tessera atleta", introdotta nel 2004 a C.N. 2004 già pubblicata.

 

La C.N. fa testo, un giudice può anche dare delle interpretazioni che potrebbero apparire difformi:

- allora che fare ?

Come dice la CN si fa un bel reclamo nei tempi e nei modi stabiliti.

In mancanza del reclamo le parole si perdono nel vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un forum e qui si discute...o sbaglio???????

io non voglio avere ne ragione ne torto..voglio solo una spiegazione....quella che mi ha dato lei e che il giudice ha facoltà di intepretazione.......grazie................................................ :blink:

ps.: secondo lei io l'ho letta la c.n.??

secondo lei ho letto l'integrazione relativa alla tessera atleta?? :wacko:

avrei fatto queste domande se non l'avessi letta.....??

chi indovina vince un boero.........(cioccolatino con all'interno ciliegina liquorosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...