> Selettiva di Punta Bianca. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva di Punta Bianca.


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa se la gara si è svolta regolarmente?

 

Il meteo prometteva mare grosso...  :angry:

 

Pepu.

Rimandata ! :( :( :( :(

 

Stavo per chiamarti, mi hanno detto che all'ultimo momento, il giudice di gara ha voluto controllare di persona le condizioni e non ha dato l'ok e quindi hai fatto bene a non andare !

 

Ciao

 

Luca MI

 

P.S. Magari qualcuno di quelli che c'è andato (vero Bblood ?) potrebbe darti maggiori dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi illumino.....Sabato le condizioni erano decenti,Roberto Mette(spada) mi aveva detto che c'era un po' di scirocco ma che c'era comunque buona visibilità...siamo partiti fiduciosi ,e dopo una trasferta un po movimentata..siamo arrivti a fiumaretta...il vento non prometteva niente di buono lo scirocco stava rinforzando....

Domenica mattina...sveglia alle 6.45...di notte avrò dormito si è no 3 ore...causa adrenalina a 1000... divoriamo una scatola di merendine e partiamo alla volta di La Spezia...il vento sta girando...a libeccio... :mim::wacko: arriviamo al Vela E Motore e dopo gli usuali scazzi con il giudice di gara....(ma su questo aprirò una discussione ) il commissario di gara ed il giudice partono alla volta di punta bianca...dopo un po' arriva la telefonata...la gara non si fa...il mare sbatte troppo ed ilo commissario non si assume ,giustamente la responsabilità...la gara verrà probabilmente recuperata il 7 novembre anche se ci sarebbe il campionato regionale Lombardo...organizzato dalla mia società...

Boh....speriamo bene....questa cosa dovrebbe far riflettere..perche fare le gare solo fino a maggio e poi da ottobre....non sio protrebbero fare delle deroghje alle ordinanze solo per il periodo della gara e limitatamente agli atleti.....la fipsas dov'è.......perchè non si fa sentire??? se contunuiamo così la vedo davvero brutta per l'agonismo...calcolate che siamo partiti i 4 da milano per nulla....boh... a proposito voglio RINGRAZIARE pubblicamene il presidente della mia società,AMED AWAD, che si è assunto in toto il costo della trasferta..cosa importate sopratutto per atleti giovanissimi come quelli presenti nella nostra squadra!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...