> Presentazione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Presentazione


Ospite circolo

Messaggi raccomandati

Ospite circolo

Semplice presentazione ....

 

Ciao a tutti, mi chiamo Daniel ed ho 29 anni, ho la "fortuna" di vivere in Sardegna, più precisamente a Golfo Aranci.

Pratico la pesca subacquea dalla tenera età di 14 anni, ma solo negli ultimi cinque, grazie al mio lavoro, mi sono avvicinato a questa splendida disciplina in un modo più "attento", forse grazie alle amicizie, forse grazie ad una più attenta riflessione sulla pesca in genere.

Ora vi lascio augurandomi di inviarVi presto una fotografia degna delle prede di Mariano e Franco, e tutti voi altri :rolleyes:

Un saluto a tutti e .. .... alla balena ;)

 

Complimenti a tutti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplice presentazione ....

 

Ciao a tutti, mi chiamo Daniel ed ho 29 anni, ho la "fortuna" di vivere in Sardegna, più precisamente a Golfo Aranci.

Pratico la pesca subacquea dalla tenera età di 14 anni, ma solo negli ultimi cinque, grazie al mio lavoro, mi sono avvicinato a questa splendida disciplina in un modo più "attento", forse grazie alle amicizie, forse grazie ad una più attenta riflessione sulla pesca in genere.

Ora vi lascio augurandomi di inviarVi presto una fotografia degna delle prede di Mariano e Franco, e tutti voi altri  :rolleyes:

Un saluto a tutti e .. .... alla balena ;)

 

Complimenti a tutti ...

Mi fanno quasi invidia...... avere il mare sotto casa......

 

devo proprio scappare da Torino e andare a vivere al mare....

 

così mi metto a fare dell'alpinismo.....

 

 

 

 

:angry::angry::angry:

 

PS BENVENUTO

 

 

 

:bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alè, un altro sardo!

Aio' a pescaaaaaa!

 

per xela76: se non lo sai in Sardegna si fa anche alpinismo e arrampicata in genere; anzi se proprio vuoi saperlo, la Sardegna è considerata una mecca anche da parte degli arrampicatori, non solo dai pescasubbi...

Dai un'occhiata qui: SardiniaClimb

Che ci vuoi fare, si vede che ci siamo meritati questa terra.... :rolleyes::lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...