> Fastidi all'orecchio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Egregio dott.Malpieri,scusi se mi rivolgo in modo così diretto a lei,ma mi serve l'indirizzo di un buon otorino(zona Siracusa-Catania)perchè mi voglio fare un controllo più appropiato,visto che dall'anno scorso,quando ho avuto l'otite esterna all'orecchio sx e il timpano perforato sempre sx,ogni tanto ho fastidi di varia natura(ovattamento,dolore,fruscio,vertigini altenobariche)ci tengo a precisare che sono stato all'asciutto per 6mesi,e che prima di tornare in acqua ho fatto un controllo appropriato,e quest'estate ne ho fatti due,e tutto risulta a posto....... ;)

ma qualche dubbio mi resta anche perchè dato che ho 18 anni non ho fretta di andare a mare il tempo per quello c'è :D ...........ma se c'è qualcosa da curare conviene farlo subito.........no?

la ringrazio anticipatamente per la sua eventuale risposta e scusi ancora per l'intervento così diretto,ma penso che lei è l'unico a sapermi indicare la via più giusta............ :P

b*[ç@ pe**@ conte!!!!!! :thumbup:

 

 

p.s. se qualcuno può aiutarmi è ben accetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...