> 75 o 90 con mulinello? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

75 o 90 con mulinello?


Messaggi raccomandati

Beh domani ilo tempo promette bene....mi sa che si va!!!!

Che ne dite con cosa entro in acqua?

Ho in mente di fare una Acqua bassa......sui 5 metri al max....in teoria sarebbe meglio il 75 molto più maneggevole ma ....e se arriva il bestione (mai successo ancora....però è periodo o no?)

Dai sparate....si fa per dire.

Dite la vostra, tanto poi faccio come voglio lo stesso....eh eh eh :D

Ciau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhhhhhhhh....ma io in teoria avrei un appuntamento con una orat...ehm non lo dico è meglio.....che ho visto un paio di settimane fa....e il posto non scende più di 5 anzi 4 metri.....siccome è vicino alla bocca a mare di uno stagno pesce ne gira abbastanza , anche muggini naturalmente, e quindi mi aspetto sempre l'arrivo di una lecciotta o roba del genere...

Domenica magari mi dedico ai 10-15 m.

Allora per i 4-5 meglio il 90 ugualmente? dico per via del mulinello....o non ne vale la pena tanto in così poca acqua i pesciosauri non si avvicinano?

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu :blink::blink:

:bye::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si può anche sapere dove le hai incrociate ste ricciolone?

Io oggi mi sono fatto un bel cappotto nuovo!!!!

L'unica cosa che ho visto è stato un vero e proprio saragosauro: stavo agguatando in superficie coperto da dei massoni, mi sporgo appena e quello era li che pascolava....ho puntato ma....non ho sparato subito non so perchè, ho aspettato che si mettesse meglio e stavo valutando ancora la distanza. Aspetto aspetto aspetto aspetto,,,,e lui giustamente ha deciso di non aspettare più!!!!

Si è spesato (de ne è andato) alla grande!!!!

Vabbè.....non è la prima volta che mi capita....a volte resto proprio affascinato dai pesci e tardo un attimo di troppo.... <_<<_<

vabbuò

P.S. avevo il 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite 15metri

Si ti conviene scendere con il 90 poiche monta il mulinello, perche se non c'è l'hai e ti trovi faccia a faciia con il bestione è inutile che scocchi l'asta. Mi è capitato due volte e da allora anche l'altro fucile che porto con me un 65 Apache monta il mulinello!Ciao

Domani a Napoli sara una bella giornat e consiglio a tutti di andare a pescare!!!!

Domani io mi immergo dietro il porto di Castellamare di Stabia!Quando va male 10 saragoni sono assicurati se va bene come mi sta andando butto in barca anche ricciole! b*[ç@ pe**@ a tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere ci devi andare con la barca oppure a nuoto :( ma devi fare attenzione alle imbarcazioni e tenerti a distanza "legale" dal porto turistico. Intorno ai faraglioni c'è un bel giro di pesce, oltre a quello che ti ho detto mi è anche capitato il dentice , ai miei tempi da ragazzo :rolleyes:

sotto i faraglioni in 2 mt di acqua c'erano anche le aragoste!! e le tane erano piene di saraghi e corvine!! Mi ricordo un saragone in una tana, gli sparavo con un mimiministen, ma l'asta non gli arrivava perchè era troppo fonda e lui rimaneva sempre lì :lol:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...