> 3 o 5 punte? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pesco prevalentemente con fiocina, oggi dopo aver padellato un bel sarago d chilo e un pesce pavone da 600 grammi con una fiocina a 5 punte mi torna il dubbio se forse non sarebbe meglio usare la tre punte che dovrebbe viaggiar meglio,ma poi non rischierei di permettere alle prede più grosse di riuscire a liberarsene?

Tenete anche conto che quando la preda da tana supera il chilo e mezzo due chili monto sempre l'arpione due alette.

Grazie very tenchiu :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella,ma dove la trovo?

Presso il tuo fornitore di fiducia, oppure sul sito di Acquasport.

E poi serve il carichino per usarla vero?

Solo se intendi usarla su un'oleopneumatico.

 

Saluti Luca.

 

P.S. Se fai una ricerca in merito sul forum dovresti trovare una discussione che ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il difetto + grande della fiocina è proprio quello di"viaggiare"male,nn posso dimenticare i primi anni di pesca passati cn un medisten a promuovere padelle a destra e a sinistra...........sembrava la pubblicità della mondial casa(scusate per la pubblicità occulta) :lol::lol::lol:

cmq ki pesca cn la fiocina deve tener conto di questi fattori ke a volte dopo ke uno fa di tutto per arrivare a tiro d una preda.........lasciano diciamo.........perplessi! ;);)

per questo sn passato agli arbalete.............e indietro t posso assicurare ke nn c torno....... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non provare con l'arpione !! A parte la provocazione ... io pesco sempre e solo con l'arpione perchè sono convinto che è più sportivo e selettivo. ( se fosse per me farei cacciare con la carabina ad un colpo anche i cacciatori di terra). Mi ricordo che una volta giravano fiocine a tre punte molto larghe con le alette su ogni punta. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...