> Leccia da 8 kg nel ponente Ligure! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Leccia da 8 kg nel ponente Ligure!


Messaggi raccomandati

:clapping::king::clapping:

 

:bye: f.

 

ps

quando hai scritto

 

MPS mi guarda e dice CHE CULOOOOOOOOOO!!!!!!! CON LA MONOALETTA … CHE CULOOOO!!!!

 

mi hai fatto morire perchè mi sembrava proprio di vedere la faccia di gianluca mentre lo diceva

 

bravo per la cattura e per il racconto

 

da roby

 

vero vero è parso di vederlo anche a me.... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre i soliti !

mica ve lo dovere leggere tutto adesso ...

:laughing::laughing::laughing:

 

Mai che siate contenti ....

 

ho anche messo i paragrafetti in grassetto per renderlo ancora più leggibile ...

 

Ovviamente c'è voluto di più a scriverlo che a cacciare la leccia in mezzo al mare ... però credo che leggere due righe da battaglia sia sempre piacevole ... io (quando postate qualche bel racconto) VI LEGGO sempre con attenzione ...

:laughing::laughing:

 

PS

Verissimo ... il bestione NON ha puntato il fondo; è rimasto alla stessa quota ed è filato via dritto come una locomotiva :robot: ...

 

PPS

Per quanto riguarda il carniere di MPS ... i due saragosauri che si vedono nella vaschetta sono li per scena ... e sono i suoi, il resto è fuori dall'obiettivo perché era già messo via ...

 

Ciao, vi abbraccio a tutti.

:wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Mi hai fatto un grande risata per suo racconto bellissimo....e hanno ragione che potevi scrivere un libro.

E' vero, ero incazzato......quando ero largo e ti aspettavo molto....mentre eri fermo vicino terra per oltre 1 ora, sono ritornato di nuovo a terra per chiamarti perchè avevo visto branco di salpa da 1kg, volevo che impari a spararle......sono pesci abbastanza difficili cosi impari tecniche aspetto e agguato......

Comunque quando ti ho visto mentre hai abbracciato leccia, testa di leccia affianca tua faccia, tuoi occhi mi sembrano come terrorizzati forse per non perderla e ti ho aiutato veloce per toglierla vita....ero proprio contentissimo per te, adesso sai come ti senti emozionato quando incontra pesce grande.....

E' vero, ti ho gridando (ma voce molto contento) "che culoooooooo" perchè pancia di leccia si è allargato molto più 10 cm.....con monoaletta!!!!

Prossima tocca palamiti (da ottobre fino a marzo)....avrai un'altra emozionato però ci vuole asta con doppialetta perchè hanno carni molto molli.....

Un abbraccio caloroso da MPS a un grande scrittore-avvocato Luca

:clapping::clapping::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...