> Strano "click" all'orecchio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Strano "click" all'orecchio


Ospite labride

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

da un po' di tempo a questa parte, quando mi pulisco l'orecchio sinistro con un cotton fioc, avverto una strana sensazione.

Sento un rumorino come se si facesse vibrare una membrana tesa, uno scricchiolio misto ad acqua nell'orecchio. La sensazione è quella ma non credo di avere acqua nell'orecchio e con il bastoncino non urto niente di particolare.

A parte questo rumorino non avverto nient'altro, né male, né fastidio, né ci sento male, niente di niente.

Non mi immergo da più di due settimane e pochi mesi fa ho fatto un'esame audiometrico che è risultato nella norma.

 

Cosa potrebbe essere?

 

Grazie a tutti.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

l'uso del cottonfiocc è estremamente pericoloso: ho visto diverse perforazioni timpaniche da cottonfiocc.

Personalmente lo sconsiglio.

Per quanto riguarda il tuo disturbo ci vuole una visualizzazione in otoscopia per capire cos'hai.

 

Massimo Malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...