> Grande complimenti a...... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grande complimenti a......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Strano.....Cordovana non vi ha ancora scritto racconto.....va be vi posto io le foto...ecco

Cordovana l'ha preso pochissima d'acqua 3/4metri!!!!!

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Complimentissimi anche da parte mia. :clapping: :clapping:

Mi sà che vengo anche io a scuola di pesca da MPS ;):D:lol:

A proposito domenica a Levanto ci sei ?

 

P.S. Penso che il mio omonimo e concittadino Luca si stia prendendo un pò di tempo per scrivere il racconto, visto che per scrivere un buon racconto ci vuole tempo e presumo che lui voglia renderci partecipi del suo "sogno realizzato" almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mulluslessus.....

 

Mi sà che vengo anche io a scuola di pesca da MPS

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

ti avviso che sono un pescatore normale come tutti e sono molto disponibile aiutare ai neofiti o anche poco esperti....

 

A proposito domenica a Levanto ci sei ?

No, non ci sarò perchè non ho voglia partecipare la gara.......forse l'anno prossimo ma non sono sicuro.....

Prima mi piaceva moltissimo di fare le gare, quest'anno ho fatto tantissime pescate media 4 volte alla settimane in un anno (da maggio fino a fine settembre tutti i giorni neanche un giorno riposo!!!). Poi la mia mente ha fatto "tilt" poi non ho più voglia di partecipare le gare.... <_<:huh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

grazie ... grazie ...

 

 

sto appunto scrivendo per voi un bel racconto che possa trasmettervi l'emozione che ho vissuto con sta sberla di pesce LECCIA da 8 kg

Un colpo di culo che ho l'onore e la gioia di raccontarvi e di mostrarvi. Solo che ho un po' di arretrati sul lavoro e così dovete pazientare ...

 

A presto.

 

Abbracci a tutti.

:smoke:

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...