> Rikiesta D'aiuto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rikiesta D'aiuto


Messaggi raccomandati

Ragazzi...

 

Ieri notte nn riuscivo a dormire e così ho cominciato a pensare...pensare e

progettare....

 

Ebbene ho avuto l'idea di costruirmi 1 bella ma soprattutto comoda plancetta...

 

Mi dareste qlk idea???

 

Avevo in mente di utilizzare una tavola da body-surf come base x poi allestirla x come si deve di tutti gli optional a me necessari...

 

Premetto: Sono 1 esteta....ma moi so accontentere :P

 

Sono naturalmente gradite foto e bozze varie...

 

Vi prego aiutatemi!!!!! ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON E' UN ESTETA E' UN COPIONE:)

Senta lei...... :lol:

 

Modestamente mi piacciono le cose fatte con criterio.....

 

Personalmente mi reputo un pignolo...se 1 cosa la devo fare deve essere o buona o niente :P

 

Forse sarà 1 mio difetto ma sono fatto così...

 

+tosto se hai qlk foto da farmi vedere e qlk consiglio da darmi te ne sarei grato :subg:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'idea nn è male.......anche io un pò di tempo fà ho avuto la stessa idea....ma po mi sn affidato all'esperienza e alla sicurezza omer e ho acquistato la atoll........è davvero comodissima anche se cm tutte le plancette.....poco visibile :boat:

cmq per la costruzione della plancetta io avevo pensato di forare la tavola da bodysurf in più punti(da pate a parte)per realizzare cosi gli agganci tramite bulloni e boccole varie........ :wacko: poi avevo pensato di procurarmi degli elastici molto resistenti da passare tra gli aganci in modo da potervi riporre tutto l'armadio di fucili.............perchè poi è così che finisce..........quando hai la posibilità di portarti più fucili dietro finisce che te ne porti fin troppi............pare che vai in guerra......... :D:D:D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo fa ne ha costruita una stupenda Fasix... vai a vedere!!

 

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...06b7d4810909365

 

:clapping:  :clapping:  :lol:

auiahauiahauihauiahuiaah che bastard-insidee euahuiahauihauihauiahuiahauiauiahuiahaiuauiahuiahauiahaaui

fabièèèèè ha ragione pino per te che sei un ESTETA questa plancetta faschionnnnnnnnn fà propio al caso tuo!!!!!!( fasixx scherzo nn tioffendere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dare un idea io e mio fratello siccome non ci tiriamo molta attrezzatura ci siamo fatti un galleggiante di vtr. E' a superfici sviluppabili in modo da essere di facile realizzazione, anche in compensato. Fondo a v leggera ricorda qualcosa tra un dirigibile e un motoscafo. Vantaggi: non fa minimamente resistenza quando è trascinato pure se molto caricato ed è stagno con un coperchio a vite, per cui puoi metterci dentro chiavi e documenti e tutto cio che vuoi tenere asciutto... E' anche ben stabile col mare, non si impunta e con la bandiera a poppa si mette da solo prua al vento quando non è in tiro. Pensavo comunque di rifarne uno più grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo fa ne ha costruita una stupenda Fasix... vai a vedere!!

Pinuccio...t ringrazio x il link....(non me ne voglia Il Fasix) ma come ho già detto sono 1 esteta pignolo e qll specie di plancetta nn mi garba :P;):laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena buttato giù una botta della plancetta solo ke ho 1 problema....è in formato Bitmap e con L'apnea Loader nn riesco a postarla sul forum xkè nn è in Jpg....come faccio a convertirla da bitmap a jpg???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne sto facendo una:

Ho preso una serf piccolo in polistirolo rivestito

Ho cucito intorno ai lati 3 elastici di quelli che si usano x le tende per poter fissare sia elestici ke porta aste

Ho cucito dei nastri ai lati per tenere dei moschettoni

Metterò una bandierina con asta pieghevole un po grande per utilizzarla a mo di vela!!!! Entro breve ti posto le foto....ciaoooooo!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ne sto facendo una:

Ho preso una serf piccolo in polistirolo rivestito

Ho cucito intorno ai lati 3 elastici di quelli che si usano x le tende per poter fissare sia elestici ke porta aste

Ho cucito dei nastri ai lati per tenere dei moschettoni

Metterò una bandierina con asta pieghevole un po grande per utilizzarla a mo di vela!!!! Entro breve ti posto le foto....ciaoooooo!! :bye:  :bye:

Ok....T ringrazio molto

 

A presto :bye:

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...