> E il fondo divento fluorescente........ - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E il fondo divento fluorescente........


Messaggi raccomandati

:eek::eek::eek: incredibile...........oggi dopo dieci gorni senza mare sn rioscito ad immergermi insieme ai mie due cugini,e già questo è incredibile di suo :D tornato daal'università sn riuscito ad entrare in acqua non prima delle 4.30 pomeridiane,il mare calmissimo e discretamente limpido,e fin qui tutto normale :rolleyes:

dopo circa 3/4 d'ora il fondo,o meglio un tipo di alga che incrostava alcuni scogli,ha iniziato ad emettere uno strano liquido(simile a fumo)di colore giallo fluorescente :wacko::wacko::wacko::wacko: su un fondale di 6-8metri il fumo restava alto,ma nel basso fondo(3metri)arrivava fino in superficie, :o

la cosa più inquietante è che nn girava niente,neanche una donzella...... :boat:

cosa può essere successo????????????????

Qualcuno sa dirmi qualcosa,o a qualcuno è capitata qualcosa di simile??????

a me già era capitato circa 3anni fà in un posto distante da questo circa 1km!!!!! :unsure::unsure::unsure:

che sta succedendo???????????????? :alien::alien::alien:

rispondete please sn molto preoccupato!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sto andando a mare dinuovo,ma stavolta cambio posto.......voglio pescare un pò.......speriamo che nn ci sia anche li sta nebbia radioattiva........quando torno vi faccio sapere...............se non torno.........se non torno vuoldire che sn stato inghiottito dalla nebbia........vendicate la mia morte..... :lol::lol::lol::lol::lol:

<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh nn lo so se è buona da fumare........ :lol: ma c'era anche oggi!!!!

anche in quest'altro posto!!!!era molto meno di ieri peròe nn era sparsa come ieri.....era concentrata tutta in una caletta.........meno male almeo se non altro un pò ho pescato tranquillo........... :whistling:

cmq nn c'è davvero nessuno ke ha mai visto una cosa del genere!!??io purtroppo sto iniziando ora l'università per diventare biologo marino quindi nn sò dare una spiegazione a questo strano fenomeno.......può essere ke nessuno sa niente??? :wacko::wacko:

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco Albano in che universita` frequenti la falcolta` di biologia ed ecologia marina??? Sono della prov di RG ma vado all`uni a Messina dove c`e` una falcolta` di biologia marina.

Non ho la piu` pallida idea di cosa possa trattarsi ma credo di averlo visto diverse volte.

 

Ciao

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...