> SQUALO arpionato, cotto è già mangiato - Pagina 2 - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

SQUALO arpionato, cotto è già mangiato


Messaggi raccomandati

Ospite Filippo C.d.S.

.....scusate tutti!!!!

mi unisco a seasop, il quale con arguzia mi ha fatto riflettere....ARPA LET, e vi do' la traduzione dal tedesco (essendo un'invenzione tedesca che si utilizza effettuando aspetti alla tedesca...): "dicesi ARPA LET, strumento musicale subacqueo, utilizzato soprattutto per la caccia subacquea ai grossi ed affamatissimi squali di tarquinia, insidiati con la difficilissima tecnica dell'aspetto tedesco, al fine di infiocinare la preda.....che consiste nel suonare la "cavalcata delle valchirie (wagner) al fine di "stordire" la preda ed averne ragione".

 

...scusate...ma mi fa troppo ridere e piangere al contempo..pensando a quanta gente ha letto l'articolo ed ora è piu' disinformata di prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...