> gara sub 3 ottobre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

gara sub 3 ottobre


Messaggi raccomandati

da notizie ufficiali...il 3 si recupererà la gara di quinto anche se sul sito fipsas c'è scritto diversamente......quindi mi sa che vi dovete mettere daccordo....altrimenti casotto .... <_>

potreste telefonare in fipsas....e magari sentire che cacchio vi dicono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gara che si disputera il 3 ottobre e a levanto,caro bllood,dammi un numero di telefono,per contattare il responsabile della gara di nervi ,a quanto so io ,in calendario c'è la nostra ,chi è che ha messo la data di recupero il 3 di ottobre ,se in calendario c'era la nostra? Ciao roberto,SIN.complimenti per catania,lo sai che da quando non partecipo più ,le staffette le vinci sempre tu? ciao un saluto a tino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gara che si disputera il 3 ottobre e a levanto,caro bllood,dammi un numero di telefono,per contattare il responsabile della gara di nervi ,a quanto so io ,in calendario c'è la nostra ,chi è che ha messo la data di recupero il 3 di ottobre ,se in calendario c'era la nostra?    Ciao roberto,SIN.complimenti per catania,lo sai che da quando non partecipo più ,le staffette le vinci sempre tu? ciao un saluto a tino.

come ben sai a decidere è la fipsas....i giudici di gara li manda lei...comunque ho contattato Luca Limongi della top sub,che è sempre un riferimento sicuro....prova a chiamare li....

TOP SUB

Via Rossetti 29-31-33 r

16148 Genova

Tel-Fax 010 3991644

ovviamente non è l'ufficio della fipsas e non è neanche lorganizzatore della gara..ma è un punto di riferimento...

L.N.I. SEZIONE QUINTO AL MARE VIA MAJORANA, 6r 16166 GENOVA GE 010-3200297

questi sono gli organizzatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...