> Ciao a tutti - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao a tutti


Messaggi raccomandati

Benvenuto ! F104

A patto che non mi passi sopra, in volo rovesciato, mentre sto pescando che mi disturbi i pesci !!! :laughing::laughing::laughing:

Anch'io vado per i 40 , siamo una grande famiglia di simpatici nonnini subacquei.

 

 

 

PS Ciaoissimo a Mauro!! felice di rileggerti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già una cosa che mi incuriosisce, ovvero tanta gente che sa qualcosa di aerei, "spilloni" e 104, non immaginavo. Comunque giusto per chiarire la mia attività è eslusivamente legata al mondo della difesa e delle Forze Armate, nel senso che scrivo su riviste che trattano solo di questi argomenti. Il nick sul 104? Ma! Ci sono cose nella vita a cui si rimane affezionati, come la pesca d'altronde e giusto per rispondere a qualcuno, mi sono fatto ricontagiare di brutto, altro che malattia, la chiamerei un cataclisma.

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può sapere per quale lavori?.......anche solo in privato.....io le leggo un po tutte...sarei curioso. :lol:

Io sono uno dei tanti che hanno mancato la selezione in accademia <_<

Penso che riproverò ma nn sono molto convinto.......proverò in marina.

cmq fammi sapere .....ciao

Ma daiiiii....anke io ho mancato la selezione in Accademia aeronautica...

Qst anno cmq ci riprovo..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...