> Cercasi consiglio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aiutatemi non riesco a smettere di fumare......... :smoke: ho ridotto molto il tabacco ma non riesco a toglierlo! Sono un tossico!!!!!!!! Le ho provate tutte cè una cosa psocologica che mi blocca avrò smesso 30 volte ma ci ho sempre mollato. Non mi sento neanche tanto un apneista perchè mi vergogno anche davanti agli altri (soprattutto pescatori) l'unica è andare da uno psicanalista. :smoke: Ma in fondo mi vergogno perchè non ci riesco, eppure pescare mi dà molto. :smoke::frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti piace molto la pesca,prova con questo sistema.Ogni volta che vuoi comprare un pacchetto di sigarette,resisti e metti da parte i soldi che avresti speso.Dopo un po',quando avrai soldi a sufficienza,comprati un bel fucile di quelli proprio costosi o un paio di pinnazze ultimo grido o regalati un bel corso di pesca o un viaggio venatorio.Forse con un obbiettivo riuscirai a resistere tanto da superare il primo e più critico periodo e,dopo l'acquisto,non avrai più voglia.

Anche se ti sembra proprio di non farcela senza sigaretta,ricorda che è solo un periodo.Superato quello,la voglia di fumare scenderà sempre di più.

E' questione di volontà.Forse la pesca può darti la spinta per riuscirci.

Purtroppo che io sappia non esiste la bacchetta magica,smettere di fumare è dura :( .Se lo vuoi davvero però ce la farai :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho smesso sette mesi addietro, da 1,5 pacchetti di (si potrà dire o è pubblicità ) marlb....

Sono andato a Clusone in prov. di BG , c'è un professore che ha trovato il metodo per far smettere la gente di fumare.

Basta un pizzico di buona volontà e lui ti toglie il bisogno fisico di nicotina, se vuoi l'indirizzo mandami un PM.

Smetti di fumare, risparmi, guadagni in salute e ti godi moooolto meglio l'apnea.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...