> Roma e dintorni. - Page 1267 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

con la 5mm è ancora troppo presto l'acqua è a 18 gradi credo che sopra i 20 si puo' cominciare a fare..

ps cmq e meglio avere caldo che freddo credimi e poi ti serve la 5 x avere meno piombi? xche peschi profondo?

@Sitrik: dai retta a julu :P i lumaconi sbollentati,puliti bene e poi cucinati a sugo o nel misto insalata di mare o semplicemente olio limone sale e pepe fanno la loro sporda figura in cucina :thumbup: in Sicilia li chiamano "muccuna" questi grossi ed il 90% della gente ne va matta.

Edited by algamare07

Mi raccomando, attenzione alle normative.

In generale al pescatore in apnea è fatto divieto di raccogliere molluschi e crostacei...

Grazie Cono !

Sbaglio oppure il divieto è esteso a tutti ?

Se non erro è fatto divieto a tutti di raccogliere molluschi e limitatamente per i ricci di mare!

Per certo sò che dalle mie parti , ad Ostia , se ti beccano con le cozze ti sanzionano.

A Sabaudia c'è il fuggi fuggi dall'acqua per le telline quando arrivano i controlli.

Mi raccomando, attenzione alle normative.

In generale al pescatore in apnea è fatto divieto di raccogliere molluschi e crostacei...

Grazie Cono !

Sbaglio oppure il divieto è esteso a tutti ?

Se non erro è fatto divieto a tutti di raccogliere molluschi e limitatamente per i ricci di mare!

Per certo sò che dalle mie parti , ad Ostia , se ti beccano con le cozze ti sanzionano.

A Sabaudia c'è il fuggi fuggi dall'acqua per le telline quando arrivano i controlli.

Questo è proprio un argomento spinoso.

Il divieto non è generalizzato a tutti, ma le ordinanze locali, leggi regionali e/o provinciali/comunali spesso limitano fortemente il prelievo specie delle cozze per ragioni di igiene.

Four no blondes : "What's going on"!!!

Ammazza quanto siete brutti !

non li vedo tanto sorridenti.........ma che avete sbiancato?

spero di no!!!!

sete un bel gruppetto...complimenti rega'!!!!