> il fucile del ''Maestro'' - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

il fucile del ''Maestro''


Messaggi raccomandati

Ospite Pandasub
beh, tra i legni è quello che costa meno...e del Maestro c'è da fidarsi.. :bye:  :bye:

Mi associo!!!

L'ho comprato questa primavera ed è tutto un'altro mondo...gli unici problemi li ho avuti nel caricarlo le prime volte (dovevo salire sugli scogli), ma la colpa è mia che mi ero abituato a degli elastici "flosci" che attualmente uso su un T20.

Comunque se qualcuno volesse provarlo, in via Volta a GE (5 minuti a piedi dallo spiazzo della fiera del mare) abita la sorella del Dapi che è ben felice di darli in prestito (alcuni mi raccontava che li aveva prestati + di un mese prima)

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario,

 

scusa ma... esiste un ufficio marchi e brevetti fatto apposta per tutelare la proprietà intellettuale, perché invece di lanciare oscuri anatemi omnidirezionali non prendi un avvocato e fai causa agli usurpatori?

 

Altrimenti non capisco bene cosa vuoi dirci!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato il jedi 96 a giugno e mi stò trovando veramente bene , nulla a che vedere con i fucili di alluminio in quanto a precisione, unico difetto sono proprio i magneti che trattengono l'asta, sono diventati un ammasso rugginoso calamitato che si sfalda piano piano !!!!

Come invenzione non mi sembra molto duratura in ambiente salino come l' acqua di mare.

Forse esistono delle calamite che non arrugginiscono ??

saluti a tutti e buon mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro erik,

in tutte le invenzioni c'é l'inventore e...poi gli emulatori...

Perche' le mie non si arrugginiscono?

forse non ho spiegato tutto bene, ma , se vai a vedere i vecchi post potrai constatare che lo avevo gia' pronosticato

ciao

bettini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio caro amico Antonio (che invito a scrivere) usa i Jedi ormai da due anni abbondanti. Sono ottimi fucili e li ho provati in mare. Eccellenti.

I costi non sono i più bassi, diciamo che sono nella media.

Io uso i Totem, altrettanto eccellenti e belli e per essere veniali, ho speso qualche centesimo in meno. Il fusto è lamellare nei Totem, i Jedi sono in massello ma dopo due anni di uso continuativo non accusano nessun tipo di problema.

Riguardo al messaggio del sig. Bettini, volevo ricordarla che i messaggi qui sul forum, sono letti anche da ignoranti come me e le assicuro che leggere messaggi del genere, come dire, ambigui, incompleti, accusatori fra le righe...., lasciamo un aspro sapore in bocca. Sarebbe bello poter comprendere fino in fondo i messaggi scritti e non dover far navigare la fantasia in cerca, spesso, di errate conclusioni.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' Poco da spiegare Kristian e' abbastanza ovvio che il Sig Bettini ce l'ha con Il Maestro Dapiran e Cerca di buttargli fango adosso ogni qual volta ne trova occasione.

Tutto per la questione dei magneti usati sui fucili di Dapiran.

Bettini ti hanno rubato la tua invenzione????????????????

Be allora fai una cosa: Vai e fai qualche cosa per riaproriarti di cio che ti hanno rubato invece di cercare di screditare il Lvoro di altre persone su questo Forum!!!!!!!!!!!!!.

Sono cose tue personali che dovresti tenere lontane da qui invece la tua strategia e di cercare consensi negli altri con mezzi termini spiegazioni a meta' strane allusioni ecc ecc.

EEEEEEEEEEEEEEEEEEE BASTA :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lo jedi 86 da circa 5 mesi, funziona ottimamente. La precisione è notevole e con l'86 faccio i tiri che facevo col 100 in carbonio, infatti l'asta è precisa a fine corsa (120mm asta + 2 passate sul fusto fanno piu di 5 metri...). Le calamite non arruginiscono perche sono coperte da abbondante strato di resina.

 

Che dire, esteticamente è sicuramente meno bello del totem o del giman (che sono delle vere e proprie sculture!!!!) ma mi ci trovo ottimamente.... poi i fucili sono come le mutande, ognuno ha le sue :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...