> Da Oggi Sempre CARICHINO! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Da Oggi Sempre CARICHINO!


Ospite SeaSub

Messaggi raccomandati

Ma non indossavi i guanti?

Cmq la mia causa non è stata la fretta, ma la distrazione della Leccia, ho mollato la presa e SPAM....

SI,avevo i guanti...superstrech da 2mm....

Ho provto pensare se non li avessi avuti.... :fish:

 

Buona guarigione... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri per la gurigione :D ma sono cose che capitano,anche a me circa due settimane fà mi è successo,e meno male che avevo i guanti e che ho avuto un riflesso velocissimo che mi ha fatto alzare la mano(che comunque è stata colpita)!! :(

cmq la causa di questi incidenti piuttosto che nella disattenzione è secondo me da ricercarsi nell'usura di ogive e tacche d'aggancio!almeno nel caso mio..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia invece è sicura distrazione,nonostante anni e anni di pesca, in quanto ho acquistato da un mese tutta la linea mimetica OMER, quindi è tutto nuovissimo dallo snorkel ai calzari... ma come hai ben detto sono cose che capitano.

Grazie x gli auguri a tutti voi.

:wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e' sucesso una volta quando usavo ancora le Ogive normali e non quelle rinforzate.

In una battuta di Pesca si era piegata sono andato a caricare e meno male che avevo i guanti che Cmq non hanno evitato una bella esportazione di Pelle dal dito mignolo. Un DOLORE incommensurabile e adesso mi e' rimasta la cicatrice lungo il il dito mignolo.

Un altra volta mi son partiti gli elastici a causa dell'usura delle tacche di aggancio Ma per fortuna non ho avuto conseguenze in quella circostanza.

CMq a Parer mio con il carichino ti incasini di piu' e solo un attrezzo ingombrante, piutosto cerca di capire che sono incidenti che capitano o quando sei distratto come nel caso tuo oppure quando c'e' qualcosa che non va nell'atrezzatura.

La Prossima volta cerca di stare piu' attento a certe cose e non ti succedera' piu' non farti prendere dal timore che ti succeda un altra volta e cosi' cerchi di evitare con il carichino che non serve a un piffero se non per caricare armi molto potenti.

Ciao frog :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...