> Ho trovato posto magico! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho trovato posto magico!


Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi ho trovato un posto fantastico,in cui i pesci non si spaventano,anzi! :D:D:D

Ti vengono incontro come per divorarti,oggi però sono gentile e vi propongo di andarci insieme http://www.phyton.it/piranha

chi vuole venire?

che attrezzatura possiamo usare? :wacko:

oggi sono andato dal ferramenta vicino casa e gli ho chiesto se poteva costruirmi una muta in maglia di acciaio,ma lui mi ha risposto che può farla solo su misura <_< e io non so prendermi le misure :unsure: qualcuno può farlo per me?? :blink:

per la pesca non ci sono limitazioni e non servono licenze particolari,a parte quella per chi volesse andarci in gommone visto che per entrarmi con un gommone in salotto serve l'autorizzazione di mia madre!!! :frustry:

comunque l'importante è scendere in acqua uno alla volta perche in un acquario di 200 litri lo spazio non è molto..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...