> Cagliari: vendo schienalino Omer "Marco Bardi" - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cagliari: vendo schienalino Omer "Marco Bardi"


Messaggi raccomandati

Come da oggetto, vendo un gilet porta piombi OMER, quello della linea basso fondo di Marco Bardi.

E' in perfetto stato (usato pochissimo).

30 euri.

Non spedisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 mesi dopo...
ciao sono interessato anche io allo schienalino.

é possibile vedere delle foto?Aspetto presto tue notizie,mi puoi eventualmente chiamare al 3486039824

 

ciao Piero

ciao! ma non ti fai sentire più? io voglio veramente quel gilet.... ma se tu non vuoi spedire come faccio io che sono in puglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici, mi dispiace deludervi, ma come ho scritto nell'annuncio, non ho voglia/tempo di fare foto e di fare spedizioni.

E' chiaro che un eventuale acquirente di Cagliari e dintorni potrebbe vedere di persona il gilet.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici, mi dispiace deludervi, ma come ho scritto nell'annuncio, non ho voglia/tempo di fare foto e di fare spedizioni.

E' chiaro che un eventuale acquirente di Cagliari e dintorni potrebbe vedere di persona il gilet.

 

Ciao.

a me dispiace moltissimo questo perchè sono seriamente interessato. Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo in qualche maniera per le spese di spedizione ma cmq almeno le foto me le potresti far pervenire..... ripeto, ci tengo molto ecco perchè sono così insistente ciao aspetto tue notizie :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...