> Come distinguere un dotto da una cernia! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come distinguere un dotto da una cernia!


Ospite fasix

Messaggi raccomandati

Si ma questa è pubblicità occulta!! Ah waltere!! Ma quanti di stì pesci c'hai in archivio??!!!  :lol:  :lol:

Il mitico Pepù ha visto una selezione di alcuni fra i più dei pesci che ho preso...

beh! ma anche tu non scherzi :subh: ,

mi sà che la prima volta che ci vediamo avremo un bel pò di roba per rifarci gli occhi.. :P:P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
Si ma questa è pubblicità occulta!! Ah waltere!! Ma quanti di stì pesci c'hai in archivio??!!!  :lol:  :lol:

Il mitico Pepù ha visto una selezione di alcuni fra i più dei pesci che ho preso...

beh! ma anche tu non scherzi :subh: ,

mi sà che la prima volta che ci vediamo avremo un bel pò di roba per rifarci gli occhi.. :P:P

 

:bye:

Si ma vedo che hai un repertorio di tutto rispetto! ;):thumbup:

Non posso competere... :huh::(:clapping::clapping:

 

Ad ogni modo sono sicuro di una cosa, sarà un vero piacere conoscerti (non in senso biblico!!! :laughing::laughing: ).

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mitico Pepù ha visto una selezione di alcuni fra i più dei pesci che ho preso...

beh! ma anche tu non scherzi :subh: ,

mi sà che la prima volta che ci vediamo avremo un bel pò di roba per rifarci gli occhi.. :P  :P

 

:bye:

Confermo!

 

Walter è troppo modesto, ma è un pescapneista coi contro...fiocchi! :lol:

 

Nel mio piccolo, la scorsa vacanza sono riuscito a catturarne uno non molto grande, dopo diversi aspetti, giocando a nascondino.

 

Erano tre o quattro ed il più grosso l'ho stimato sui tre chili, purtroppo ho incuriosito il più piccolo.

 

Nota biologica: Aveva le uova, la sacca era piccolina, circa sei o sette cm. di diametro.

 

Questa estate ne ho visti diversi, ma "quasi" tutti difficilissimi da insidiare... :(

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...