> Estrazione arbaléte Gimansub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Estrazione arbaléte Gimansub


Ospite Giman Sub

Messaggi raccomandati

Ospite Giman Sub

Ciao ragazzi, in occasione del raduno di Apneamagazine metterò in palio uno dei miei Dentex. Vi invio una foto dell'opera ancora in costruzione.

Spero sia di vostro gradimento.

A presto.

Ivan

 

P.S.: Inoltre coglierò l'occasione per presentarvi tutti i prodotti Giman.http://apnea.modronebo.net/apnea/DSC_0025.JPG[/img]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un "CARBON MAN"

MA QUEL LEGNETTO E' DAVVERO BELLO COMPLIMENTI PER LE RIFINITURE E PER IL MARCHIO FATTO MOLTO BENE.........P.S. PENSO CHE SARA L'UNICO FUCILE ESISTENTE (IMMAGINO)CON COSI STAMPATO E CHE FRA QUALCHE ANNO MESSO ALL'ASTA VARRA UNA FORTUNA!!!!!!COME UN QUADRO FAMOSO.....

 

BRAVISSIMO :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ivan!

 

Complimenti per la bella iniziativa.

 

Per me sarà l'occasione per riabbracciare te e quel denticiomane di Gionni! :P

 

Sono proprio curioso di vedere le novità che ci presenterai.

 

Se tanto mi dà tanto... ;)

 

Ciao. Pepu.

 

P.S. Che dite, quest'anno mi escludono dal sorteggio? :rolleyes::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ivan ,approfitto del forum per farti i complimenti..la fama dei tuoi fucili ti ha preceduto..sono delle vere opere d'arte...a detta di chi li usa..e io non dubito...certo il prezzo(giustamente tra l'altro) no è proprio alla portata di tutti...ecco un altro motivo per cui mi dispiace non partecipare al raduno..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...