> ricciole in liguria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ricciole in liguria


Messaggi raccomandati

ora è la stagione che dovrebbero entrare le ricciole , ma io non ne ho visto l'ombra, per mè è stata un'estate povera , di catture non rilevanti , tanti aspetti , agguati, razzolamenti e preghiere :P ma nulla da fare , solo a luglio si pescava , cioè quando non potevo andarci :frustry: ,ho setacciato km di posidonia, visitato più tane degli orsi , ma le solite prede ...

quest'anno mi sono prefissato di non catturare i polpi , e ne ho visti anche di generosi, ma vorrei fare una cattura di quelle che mi rimangono nella storia ,vabbeh, mi sono divertito ugualmente , ora mi aspettano i bikers che devono smanettare :D:D:D:devil::bye::bye::bye::bye::bye:

ps ho scaricato il programma per le foto ma non mi funziona .......Peterrrrrrrrrrrr..............................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
Quest'estate in liguria (almeno in quella di ponente) è opinione comune che si è pescato meno.

Quest'estate in Liguria (almeno in quella di levante) è opinione comune che non si è pescato proprio!...e magari parlassimo solo di ricciole!

Non ho visto un dentice al di sopra del mezzo kilo, di palamite me ne è passata una sola di un paio di kili fuori tiro e di lucci di mare che "sembrava" dovessero diventare una specie dominante ...non sono andato oltre i 4 etti.

In ogni caso a terra di pesci ne ho visti venire pochi di tutte le speci...pure le cerniotte sul mezzo (che gli anni scorsi un'appostamento si ed uno no me li trovavo tra i piedi) quest'anno non ne ho viste

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi per quest'anno la reputazione è salva...!
:lol:

accidenti , anche la reputazione ci si mette, la mia vicina di casa quando torno da pesca mi dice "HA PRESO QUALCOSA?" "quand'è che mi porta un bel pesce!!!!!!!! , è prorio bastarda dentro :lol::lol::lol::lol: e poi ancora ......possibile che non abbia pescato qualche bel dentice :angry:

sì perchè se lo pescavo lo davo a lei almeno fosse buona :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...