> RADUNO APNEA MAGAZINE 2004 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

RADUNO APNEA MAGAZINE 2004


Messaggi raccomandati

Vista l'esperienza dell'anno scorso mi sento di consigliare, specialmente alle gentili signore che onoreranno l'evento della loro presenza, di prendervi parte munite di indumenti comodi, dal momento che si sta tendenzialmente all'aperto.

Una tuta o un paio di jeans, scarpe da ginnastica e una giacca adatta a isolarsi dall'umidità serale saranno quindi le scelte migliori per affrontare in totale comfort la giornata.

 

Immagino che per molte questi suggerimenti appariranno superflui, visto che saranno abituate ad accompagnarvi durante le vostre scorribande di mare, ma le mie considerazioni partono da osservazioni condotte sul campo l'anno scorso: io stessa, benchè come il mio solito fossi in tenuta da combattimento, ho sottovalutato il fresco notturno e ho rimpianto la presenza di una maglia in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...