> Ho preso un sarago... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho preso un sarago...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

circa 2 settimane fa ho catturato un sarago di circa 800 gr, il problema è che un pesce così non l'ho mai visto, sembra un misto tra un pizzuto ed un maggiore, aveva il muso allungato come il pizzuto, ma non troppo, l'interno, dove vengono ospitate le interiora, non era nero, ma bianco a puntini neri.

Le righe nere sul corpo erano da pizzuto, ma di un colore più scuro

Secondo voi è possibile che fosse un incrocio tra un pizzuto ed un maggiore?

Gabriele :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo il maggiore e il pizzuto due saraghi di specie diverse, non e' possibile che possano incrociarsi tra loro.

 

Dalla descrizione potrebbe forse trattarsi di un sarago faraone, ma senza un'immagine e' un po' difficile sbilanciarsi.

 

Ciao,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove l'hai catturato? ;)

è importante perchè io un paio di anni fà presi all'interno del porto con la canna un sarago stranissimo :(

diciamo un pizzuto malformato :wacko:

quindi potrebbe essere qualcosa del genere :huh:

p.s.le foto di quel sarago le ho,ma non so come inserirle nel forum :wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco,

se guardi in cima alla lista delle discussioni ce n'è una che ti spiega come fare a postare le foto (si intitola: "Come inserire immagini nel forum"). Se non ci riesci contattami.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...