> Grande notizia:pescasub in tv - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grande notizia:pescasub in tv


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

aspetto e scusate non mi associo all'euforia generalizzata....già quando si parla di apnea,con il taglia e cuci televisivo ,vengono fuori delle castronerie pazzesche....sulla pescasub in tv ho i miei dubbi...non vorrei che ne uscissimo peggio di quello che è in realtà.... <_<

Il mio intervento di poco sopra faceva allusioni dello stesso genere...

<_<

 

E aggiungo: e la FIPSAS? Possibile che rimanga ancora a guardare?

Dopotutto si parlerà di "affari suoi"... qualche maligno direbbe che forse è meglio che non si faccia sentire.

:devil:

 

Staremo a vedere, ma senza fasciarci la testa prima di rompercela!

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter

beh aspettiamo e vediamo..

ma sicuramente è qualcosa di buono, e poi il PELO è in gamba, vedrete!

 

Sarebbe un'ottima opportunità per aprire gli occhi a molti (almeno a quellli che non sono prevenuti) su quello che è la vera pesca in apnea:

 

una pesca molto selettiva, fatta con grande passione e sacrificio che, ha un impatto ridottissimo sull'ambiente marino, seviziato e martoriato da altri problemi, primo fra tutti l'inquinamento, seguito, ma con molto distacco, dalla pesca con "sistemi di distruzione di massa", compreso il bracconaggio illegale!!

 

Vediamo che succede, forse è una svolta!! :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetto e scusate non mi associo all'euforia generalizzata....già quando si parla di apnea,con il taglia e cuci televisivo ,vengono fuori delle castronerie pazzesche....sulla pescasub in tv ho i miei dubbi...non vorrei che ne uscissimo peggio di quello che è in realtà.... <_>

Il mio intervento di poco sopra faceva allusioni dello stesso genere...

<_>

 

E aggiungo: e la FIPSAS? Possibile che rimanga ancora a guardare?

Dopotutto si parlerà di "affari suoi"... qualche maligno direbbe che forse è meglio che non si faccia sentire.

:devil:

 

Staremo a vedere, ma senza fasciarci la testa prima di rompercela!

 

Ciao.

Scusami...ma se aspetti la fipsas SEI UN ILLUSO!!!!(OVVIAMENTE SENZA OFFESA) <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che splendida notizia

le reggistrerò tutte e le vedrò fino alla nauseaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando arriva settembre? sto contando i giorni fremo tantissimooooooooooooooooooooooooooo :ajo::ajo::ajo::ajo::ajo::toot::toot::toot::band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...