> il mio primo saraghetto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

il mio primo saraghetto


Messaggi raccomandati

:angry: disgraziato!!!!!ero in cura e mi dicevi che andavi al mare,e vabbhò,sai, non sono ne invidioso e ne geloso.torni da mare e mi dici:vuoi vedere il saraghetto che ho preso? :rolleyes: ok complimenti per il sarago.mo ti diverti a sfottermi anche al forum? :boxing::rifle: ,sei un ricch..........nazzo!complimenti.SENTI,ma che programma hai usato per ingrandire solamente il sarago nella foto? :devil::devil::thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Se è davvero il tuo primo sarago complimenti, posso assicurarti che sono attimi che ti ricorderai allungo. Emozioni che con il tempo spariranno, quando sei un principiante non vedi l'ora di bruciare le tappe e di diventare bravo.... quando sei esperto e ne prendi tanti perdi l'emozione e vorresti ritornare principiante!!!

Ho preso parecchi pesci grossi, ma l'emozione del mio primo cefalo di un chilo è indimenticabile!!!

Ciao Vito :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...