> ..Come Eravamo.. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

..Come Eravamo..


Ospite walter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Claudio Basili
EHI MA QUELLO IN FOTO è ROBY.... 2003???

 

chi si spaccia x pescatore?'' :lol:  :D

 

BASILI ma lei nn fa collezioni di dentiere??

:lol:  :D  :D  :clapping:  :bye:

Tipo questa???????

 

http://img21.exs.cx/img21/8118/dentista1.jpg

 

Ciauzzzzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella non è una boa è il tubo di un acquascooter, attrezzo infernale, seconda causa della devastazione del sottocosta sardo(e non solo) dopo la stramaledetta trainetta!

behhh direi che la prima causa del depauperamento ittico in sardegna sia la pesca notturna realizzata con fucile e pile subacquee modificate,( possono tranquillamente riempire di pesce un bagagliaio d' auto) la seconda la pesca con le bombole dannosa quanto la trainetta

 

sinceramente nn sò quanto possa essere dannoso l'acqua scooter anzi in se stesso nn lo è!!!!!!!!, diventa dannoso quando lo usano per fare la "trainetta" ma nn credo sia molto agevole farlo con un mezzo così poco potente, io sò che usano di + le moto d'acqua.

non serve demonizzare un mezzo, è come lo si usa che fà la differenza, e sono gli uomini che ne decidono gli usi, altrimenti dovremmo demonizzare i fucili, le pile, le pinne, la maschera, il boccaglio , la muta che usano i braCCONIERI PER FARE LE STRAGI

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Mauro hai sicuramente ragione che la colpa non è del mezzo ma di chi lo usa, il mio era più che altro uno sfogo di stizza nei confronti di una pratica molto diffusa in sardegna che, e qui non concordo con te, nella classifica di depauperamento del bassofondo sardo, ti posso assicurare, viene dopo solo alla trainetta ed anzi aggiungo in certi casi è ancora peggiore, quando avrò un po' più di tempo magari ti spiegherò perchè.

Comunque sono contento che ci sia ancora qualcuno che, come te, non sa come si fa, e che utilizza l'acquascooter solo per fini di spostamento in superficie o per risparmiare energie nel rientro a terra, cosa a dir poco saggia.

La mia "sferzata" va a tutti coloro, e purtroppo sono tanti, che si servono di esso in modo alquanto scorretto e controproducente per tutti noi, VERGONA!!! :nono:

cari saluti Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Mauro hai sicuramente ragione che la colpa non è del mezzo ma di chi lo usa, il mio era più che altro uno sfogo di stizza nei confronti di una pratica molto diffusa in sardegna che, e qui non concordo con te, nella classifica di depauperamento del bassofondo sardo, ti posso assicurare, viene dopo solo alla trainetta ed anzi aggiungo in certi casi è ancora peggiore, quando avrò un po' più di tempo magari ti spiegherò perchè.

Comunque sono contento che ci sia ancora qualcuno che, come te, non sa come si fa, e che utilizza l'acquascooter solo per fini di spostamento in superficie o per risparmiare energie nel rientro a terra, cosa a dir poco saggia.

La mia "sferzata" va a tutti coloro, e purtroppo sono tanti, che si servono di esso in modo alquanto scorretto e controproducente per tutti noi, VERGONA!!! :nono:

cari saluti Daniele

si si dani l'avevo capito, di sicuro tutti e 2 stiamo parlando di attività molto nocive, quindi che una sia peggio dell' altra poco cambia , a farne le spese è sempre il nostro mare, comunque io nn cercavo di difendere gli acqua scooter, io NON LI UTILIZZO preferisco farmi la pescata a pinne a costo di spaccarmi le gambe in acqua o tra I CISTI E LE GINESTRE PUNGENTI ma almeno godermi la pescata in santa pace cercavo solo di specificare sopratutto per i nuovi arrivati :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...